Presentata la nuova fotocamera FUJIFILM X-E2

E’ arrivata la nuova fotocamera FUJIFILM X-E2 che, rispetto al modello precedente, offre una riproduzione del colore ancora più fedele, maggiore definizione nell’acquisizione delle immagini e una rapida messa a fuoco AF tra le più veloci al mondo pari a soli 0,08 secondi grazie alla velocità di elaborazione raddoppiata dell’EXR Processor II.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La qualità è ulteriormente migliorata grazie al Lens Modulation Optimizer (LMO) che corregge la sfocatura ai bordi dell’immagine e quella dovuta alla diffrazione.
Il risultato è un’elevata qualità su tutta l’area dell’immagine con un’incredibile definizione.
FUJIFILM X-E2 è disponibile nel colore nero oppure bicolore nero e argento e sarà in vendita da novembre 2013 al prezzo suggerito al pubblico Iva inclusa di 1.349,99 euro (in kit XF18-55mm F2.8-4 R) e di 949,99 euro (solo corpo).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.