Prenotabili da domani, caratteristiche e prezzo dei nuovi Mac Pro

Da domani è possibile prenotare la nuova generazione di Mac, il computer di casa Apple. Si tratta dei nuovi Mac Pro, prenotabili sull’Apple Store online, presso gli Apple Store o i rivenditori autorizzati Apple.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono senz’altro le prestazioni grafiche a caratterizzare questo prodotto: fino a otto volte superiori rispetto al Mac Pro della generazione precedente.
Inoltre, col dispositivo, ci sono gli ultimi processori Intel Xeon, le doppie GPU di classe workstation, le unità di archiviazione flash PCIe-based e la memoria ECC ultra veloce. Ha processori Intel Xeon 4-core, 6-core, 8-core o 12-core con velocità Turbo Boost fino a 3,9GHz. Dai 3 mila euro in su.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.