Prendersi cura delle piante grazie al sensore wireless intelligente Parrot Flower Power
La primavera è nell’aria e tutto inizia a rifiorire. Per prendervi cura delle vostre piante preferite Parrot ha lo strumento perfetto per voi.
Si tratta di Parrot Flower Power, il sensore wireless intelligente dotato di tecnologia Bluetooth Smart, che si collega a smartphone e tablet e che monitora e analizza, in tempo reale e con precisione, quattro parametri fondamentali per la crescita e la buona salute delle piante: umidità del terreno, fertilizzante, temperatura dell’ambiente e intensità della luce.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Una libreria di oltre 7000 piante, alberi e ortaggi (3000 specie), redatta in collaborazione con università e rinomati specialisti di botanica francesi, olandesi, americani e cinesi, è disponibile sull’applicazione Flower Power dedicata e gratuita, e al link:
L’applicazione ‘Flower Power’
Dopo aver creato il vostro account, selezionate direttamente dall’app la pianta da monitorare all’interno della library e collegatela al sensore: Parrot Flower Power registra i dati più importanti per la sua crescita e il suo stato di salute e li invia allo smartphone/tablet quando si trova nelle vicinanze (da 5 a 25 metri).
All’apertura dell’applicazione, sul display del dispositivo mobile comparirà il vostro “Giardino”, ossia la lista delle piante associate a tutti i vostri Parrot Flower Power, così potrete visualizzare rapidamente le vostre piante e le loro necessità. Inoltre, un’“agenda” elenca tutte le attività necessarie nella giornata e le previsioni per i giorni seguenti (innaffiamento, aggiunta di fertilizzante, ecc.).
Parrot Flower Power:
Prezzo consigliato: 49,90€
Colori disponibili: verde, marrone, blu
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.