Post Covid-19. Call per giovani registi e videomarker

Call per giovani registi e videomarker: “Ripensare il futuro, documentari e storie postCovid”. – di Letizia Dehò – |
Infinity LAB e Web Marketing Festival lanciano insieme un bando di cofinanziamento per progetti audiovisivi di giovani esordienti. |
La nuova call ha l’obiettivo di trovare documentari, docu-fiction e reportage che, alla luce dell’attuale situazione emergenziale, riescano a narrarelesfide del nostrotempo e riprogettare il futuro, per far ripartire la nostra quotidianità e il nostro modo di pensare in una maniera innovativa e più costruttiva.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La pandemia del Covid-19 ha cambiato per sempre le nostre vite. Oggi più che mai è tempo di pensare al futuro.
Per tale ragione cerchiamo prodottiinnovativi, raccontioriginali e creativi che possano immaginare il prossimo futuro all’insegna dell’innovazione, delle nuove tecnologie, del rispetto per l’ambiente, per un futuro propositivo e sostenibile.
Documentari e reportage che riescano ad esplorare “il nuovo domani” facendo tesoro delle esperienze del passato, che possano da un lato fotografare la situazione attuale e immaginare quella futura, dall’altro ispirare le persone e la comunità affinché il nostro futuro sia migliore.
Le opere selezionate che raggiungeranno il 50% del budget complessivo in crowdfunding – tramite la pagina dedicata su Produzioni dal basso – verranno
co-finanziate da Infinity, distribuite sulla piattaforma di streaming e poi proiettate al WMF in programma il 19-20-21 novembre al Palacongressi di Rimini.
È possibile partecipare a questa call tematica entro l’11 Giugno 2020.
Qui il link per partecipare
Invia il tuo progetto e supera la selezione degli esperti Infinity, che valuteranno contenuto, originalità creativa, trattamento e potenzialità commerciali della tua idea.
Dimostra che il tuo progetto è adatto al grande pubblico: raccogli metà del budget necessario alla produzione con una campagna di crowdfunding.
Raggiungi l’obiettivo e ti premieremo con un cofinanziamento pari al 50% del tuo budget. Inoltre distribuiremo il tuo video sulla nostra piattaforma di streaming.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.