Il portafoglio cinese Imtoken detiene 20 miliardi di dollari in beni di Coinbase
In una recente intervista, Ben He, fondatore del principale fornitore cinese di portafogli Ethereum, Imtoken, ha parlato della crescita della sua azienda.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Al momento, i portafogli di Imtoken sono detenuti per un valore di $ 35 miliardi di beni criptati, compresi i fondi di proprietà di importanti società di criptovaluta come Coinbase.
Imtoken ha anche recentemente annunciato di aver ricevuto $ 10 milioni da IDG Capital e presto integrerà il supporto per BTC.
Imtoken raccoglie $ 10 milioni nel round di finanziamento
Nei giorni scorsi, Imtoken ha rivelato di aver raccolto $ 10 milioni di dollari da IDG Capital attraverso il round di finanziamento della serie A. L’azienda, che sostiene di essere il più grande portafoglio di Ethereum al mondo, ora porrà l’attenzione sull’espansione nei mercati delle criptovalute asiatiche e degli Stati Uniti.
L’amministratore delegato e fondatore di Imtoken, Ben He, ha sottolineato il desiderio della società di penetrare nei mercati del sud-est asiatico prima di rivolgersi a importanti attori regionali come Corea, Giappone e India – affermando che i regolamenti di tali giurisdizioni stanno maturando rapidamente. Imtoken guarderà verso i principali mercati africani, come la Nigeria.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il socio di IDG Capital, Young Guo, ha dichiarato che “Imtoken ha sviluppato il suo prodotto in uno dei migliori portafogli criptografici al mondo con una tale solida reputazione. Riteniamo che diventerà un’infrastruttura significativa per il manifesto della tokenizzazione, a beneficio sia della criptoeconomia che della tecnologia blockchain. Siamo entusiasti di sostenere Imtoken. “
Imtoken ha indicato che gran parte del capitale appena raccolto sarà destinato allo sviluppo di nuove funzionalità, incluso il supporto di BTC, EOS e una serie di altri altcoins.
Il valore di $ 35 miliardi di criptovaluta è stato depositato nei portafogli di Imtoken
In una recente intervista , Mr. He ha descritto la crescita dell’azienda come “completamente organica”, aggiungendo “Non avevamo alcun budget di marketing o promozionale […] Abbiamo notato molto presto il potenziale di Ethereum e ci siamo concentrati su di esso per differenziare concorrenti “.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal lancio del supporto per Ethereum nel 2016, l’app della società è cresciuta fino a contenere oltre $ 35 miliardi di beni in criptovaluta, tra cui “Più di $ 20 miliardi” dei fondi dei clienti di Coinbase, secondo un portavoce di Coinbase.
Dal mese di gennaio, si stima che gli utenti di Imtoken abbiano rappresentato circa il 10% delle attività giornaliere che si svolgono sulla blockchain di Ethereum.
Come conservi la tua criptovaluta?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.