Pokémon UltraSun e UltraMoon su Nintendo. Nuovi giochi

Nuovi videogiochi in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS, Pokémon UltraSun, UltraMoon e Pokken Tournament DX. Sono state queste le novità annunciate dal colosso di Kyoto al Nintendo Direct. Un po’ di delusione per chi si aspettava Pokémon Stars.
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Stars doveva essere disponibile su Nintendo Switch e 3DS, con supporto per il Cross-Play. Il gioco sarà ambientato ad Alola, ci saranno nuove Mosse-Z e una nuova forma per Necrozma. Stella dovrebbe essere il sequel migliore di Sole e Luna. Il protagonista maschile è conosciuto come Kaosu mentre Hoshi è il nome del personaggio femminile.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Pokken Tournament DX
Ma che cos’è Pokken Tournament DX? Si tratta di un nuovo giochi che vanta 5 nuovi creature per un totale di 21 lottatori. Il titolo uscirà in Europa il 22 settembre 2017.
Pokémon UltraSole e UltraLuna, le novità in arrivo
UltraSole e UltraLuna sono invece i nuovi capitoli per 3DS. Saranno di nuovo ambientati ad Alola. Il debutto nei negozi dei due titoli è previsto per il 17 novembre 2017.
L’ultima novità sono le versioni Oro e Argento per la Virtual Console del 3DS. I due titoli, pubblicati su GameBoy Color, saranno compatibili con il servizio Pokémon Bank e usciranno sull’eShop il 22 settembre 2017.
Pokémon, all’E3 di Los Angeles potrebbero essere annunciate le battaglie PvP
Ma il 15-17 giugno arriveranno sicuramente altre novità all’E3 di Los Angelese, la kermesse sui videogames. Nintendo ha già annunciato un’intera presentazione video nel corso del Nintendo Spotlight: E3 2017.
Secondi indiscrezioni potrebbero arrivare finalmente le tanto attese battaglie in PvP e i Pokémon Leggendari che da mesi vengono annunciati in modo ufficioso dagli stessi vertici della Niantic. La conferma è di Mathieu de Fayet, vice presidente delle partnership strategiche alla Niantic: “Stiamo lavorando ad alcune nuove feature per la prossima estate come il modo di conferire maggiore valore alle scelte dei team, la pubblicazione dei Pokemon Leggendari e le battaglie fra giocatori”.
Intanto Pokémon Go sbarca nel mondo social, l’obiettivo è favorire che i giocatori giochino tra di loro