Il modo migliore per giocare a Pokemon Go Plus con il braccialetto dedicato

Arriverà tra pochissimi giorni, per la precisione il 16 settembre, Pokemon GO Plus. Se siete stanchi di dover usare sempre lo smartphone per andare a caccia di pokemon, adesso non avrete più problemi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal giorno della sua uscita, in tutto il mondo si sono moltiplicati i giocatori e ad ogni aggiornamento l’app diventa più interessante e onnipresente (pensiamo a Google Maps, che l’ha integrata sul navigatore), continuando quindi a catturare l’attenzione dei più curiosi. Una vera e propria mania.
Che cos’è e come funziona Pokemon Go Plus
Pokemon Go plus non è altro che un braccialetto che permette senza smartphone di catturare pokemon. Riesce a segnalare la presenza vicina di pokemon attraverso la vibrazione e la luce led verde lampeggiante. A questo punto basterà lanciare la propria poke-ball cliccando sul pulsante.
Cliccando sul pulsante si potrà lanciare la Poke Ball e lampeggerà di blu anche vicino ad un PokeStop. e questa va a buon fine, il LED torna a lampeggiare e il dispositivo a vibrare.
In presenza di un PokeStop il LED diventa blu e, sempre mediante il tasto succitato, è possibile raccogliere gli strumenti che si celano in esso. In tutto questo, il tuo smartphone può restarsene a riposo nella tua tasca, ed è sufficiente far girare l’applicazione in background per poter usufruire delle comodità di Pokemon Go Plus.
Il tutto avviene tramite Bluethoot con il quale è necessario collegarlo al proprio telefono. Pertanto, l’uso del braccialetto potrebbe comportante un grosso dispendio di batteria per lo smartphone.
l dispositivo sarà compatibile con smartphone Android (4.4 e successivi) ed iOS (da iPhone 5 con iOS 8 in sù) ed il costo si aggirerà intorno ai 40 euro.
Per il momento può essere acquistato sugli store della Nintendo, società produttrice di Pokemon Go, o su Amazon.
L’enorme successo fino a questo momento ottenuto da Pokemon Go non si placa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dai dati diffusi risulta che il gioco è stato già scaricato 500 milioni di volte! Pokemon Go Plus funzionerà anche con l’applicazione in esecuzione in background sul telefono.
Il braccialetto potrebbe invece essere un’ottima soluzione in tal senso, perché consentirebbe di accedere alla piattaforma di gioco soltanto quando necessario.
Molti utenti attendono lo smartband Pokèmon GO Plus anche per evitare che il gioco possa mettere ko le batterie dei propri telefoni cellulari.
Il braccialetto potrebbe invece essere un’ottima soluzione in tal senso, perché consentirebbe di accedere alla piattaforma di gioco soltanto quando necessario.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.