Podcast 194: LendIt Fintech USA 2019 Anteprima
![podcast 194 lendit fintech usa 2019 anteprima lend academy](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/podcast-194-lendit-fintech-usa-2019-anteprima-lend-academy.jpg)
![](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/podcast-194-lendit-fintech-usa-2019-anteprima-lend-academy.jpg)
Il mondo fintech si riunirà a San Francisco la prossima settimana per LendIt Fintech USA 2019 . Per aiutarti a navigare nello spettacolo ho chattato con i miei due colleghi di LendIt, Todd Anderson e Ryan Lichtenwald, che hanno lavorato con me negli ultimi mesi all'ordine del giorno dello show. Copriamo le diverse componenti dello spettacolo e condividiamo come sfruttare al meglio la tua esperienza a LendIt Fintech quest'anno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo episodio del Lend Academy Podcast è sponsorizzato da LendIt Fintech USA 2019 , il principale evento mondiale nell'innovazione dei servizi finanziari.
SESSIONE DI TRASCRIZIONE DI PODCAST NO. 194 / LENDIT FINTECH USA 2019 PREVIEW SHOW (CON TODD ANDERSON E RYAN LICHTENWALD)
Benvenuti al podcast di Lend Academy, episodio n. 194. Questo è il vostro ospite, Peter Renton, fondatore di Lend Academy e cofondatore della conferenza Lendit Fintech.
(musica)
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L'episodio di oggi è sponsorizzato da LendIt Fintech USA 2019, il principale evento mondiale nell'innovazione dei servizi finanziari. Sta per accadere dall'8 all'8 aprile, al Moscone West di San Francisco. Ci occuperemo del digital banking, della blockchain, della salute finanziaria e, naturalmente, del prestito online e di altre aree della fintech. Ci saranno oltre 5.000 partecipanti, oltre 250 sponsor e la registrazione è ora aperta. Basta andare su lendit.com per registrarsi.
Peter Renton: Stiamo facendo qualcosa di un po 'diverso nello show di oggi, questo è il Preview Show annuale di LendIt Fintech USA. Vengo avanti dai colleghi, Todd Anderson e Ryan Lichtenwald. queste sono le persone che ti portano anche LendIt News.
Noi tre ci concentriamo sulla produzione dell'agenda per LendIt, scriviamo anche articoli di notizie e funzionalità su lendacademy.com, ma oggi parliamo di LendIt dove inizieremo innanzitutto con le tendenze del settore e poi scopri come ottenere il massimo dallo spettacolo, quali sono alcune delle caratteristiche dello spettacolo, quindi se vieni a LendIt, questo renderà la tua esperienza molto più efficiente ottenendo un buon sapore per lo spettacolo per aiutarti a navigare quello che è davvero un paio di giorni vorticosi. Spero ti piaccia lo spettacolo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Bentornati al podcast, Todd e Ryan.
Todd Anderson: grazie per averci ospitati, Peter.
Ryan Lichtenwald: Grazie, Peter.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Peter: Ok, certo. Quindi questo è un episodio di LendIt Preview, ma prima di entrare nel nocciolo dell'evento, ho voluto fare un passo indietro e forse parlare di quali sono alcune delle tendenze che stiamo osservando nel più ampio spazio fintech oggi. Forse inizierò con te, Todd, cosa stai vedendo?
Todd: Grazie, Peter, penso, nel complesso, direi che la tendenza più grande ha a che fare con il mercato bancario in un paio di aree diverse. Quindi, penso, in primo luogo, quando si considera la partnership bancaria pensando a pochi anni fa, ci sono state molte chiacchiere tra banche e fintech come se fossero concorrenti l'uno con l'altro e penso che sia stato davvero il più grande cambiamento. Ora parli con banche e fintech ed entrambi si vedono come partner e quindi penso davvero che il cambiamento avvenuto negli ultimi due anni abbia davvero cambiato il mercato.
Quindi stai vedendo accordi di partnership bancaria per prestiti, accordi di partnership bancaria per investire, accordi di partnership bancaria per altre aree in fintech; per AI nei robot conversazionali o tecnologie potenzialmente correlate alla frode per aiutare a catturare il riciclaggio di denaro o devono rispettare la legge sul segreto bancario. Quindi penso che, in generale, le partnership bancarie si siano davvero spostate in questo posto dove è un ambiente più grande, migliore e più sicuro dove banche e fintech stanno davvero giocando, sai, praticamente in modo coerente e si parla molto meno di animosità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L'unica area, però, dove c'è ancora, direi, un po 'di competizione per passare a quella seconda grande area del banking è la crescita di queste banche digitali. Innanzitutto, hai visto una grande crescita in alcune delle aziende in Europa come OakNorth che hanno appena raccolto un giro significativo, centinaia di milioni di dollari. Hai Monzo, N26 che sta per essere lanciato negli Stati Uniti e anche Revolut, che è stato lanciato a livello internazionale e sta guardando negli Stati Uniti. Quindi penso che dove c'è ancora quel succo competitivo che scorre è probabilmente più nel digital banking, quindi i fintech stanno cercando di diventare banche o alternative alle banche con pagamenti transfrontalieri che sono molto economici o che controllano o conti correnti come molte persone li chiamano questi giorni.
E quindi penso che quelle offerte mettano un po 'di quel vantaggio competitivo a un limite, ma penso che quando guardi al settore bancario nel suo complesso, il mercato si sia spostato davvero negli ultimi due anni per vedere molta più collaborazione e molte altre cose da fare tra banche e fintech di quanti tu abbia mai visto qualche anno fa.
E poi un'altra area, direi, è Blockchain. Sebbene si sia parlato molto dello spazio crittografico, specialmente passando da dove era alla fine del 2017 a dove è ora, penso che la cosa importante che hai visto di recente è che le società finanziarie stanno davvero iniziando a mettere un po 'di questi progetti in produzione. Aziende come Fidelity stanno sviluppando soluzioni COFTI quindi penso che tu abbia davvero iniziato a vedere le banche, in particolare le grandi banche multinazionali, esaminare le soluzioni Blockchain in modo che possano vedere come possono risparmiare denaro e affrontare anche molte delle diverse parti come il finanziamento della catena di approvvigionamento o il prestito sindacato che è più facile gestire questi tipi di transazioni quando sei sulla Blockchain. Quindi penso che tu stia vedendo alcune tendenze diverse e quindi penso che sia stato interessante, direi, 18 mesi e quelle sono solo alcune delle cose che ho visto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Peter: Giusto, giusto Okay allora, quindi tu, Ryan, cosa stai vedendo, cosa ti attira in questi giorni?
Ryan: Penso che la cosa più importante per me sia solo l'ammontare di capitale che entra in fintech, arrivando così nel 2019, sai, tutti stavano riflettendo sul 2018 e finì per essere il più grande anno per i finanziamenti dei fintech. E così, nel 2019, solo pochi mesi qui, ma, collettivamente, come una squadra ha notato tutti questi round di finanziamenti alla fintech, massicci round di finanziamento e penso che sia una delle grandi tendenze oggi.
Abbiamo creato questo impulso e abbiamo deciso di iniziare a tracciare alcuni di questi grandi round di finanziamento e stavo guardando indietro e siamo concentrati solo su round che sono $ 10 milioni più a livello globale. Ora guardando la nostra lista e mentre stiamo registrando questo il 28 marzo, abbiamo quasi 50 aziende che hanno raccolto oltre $ 10 milioni, molti nomi con cui la gente ha familiarità. Alcuni di questi sono grandi giri per, immagino, puoi chiamarli fintech in fase avanzata, ancora alcuni nomi nuovi. Per me, questa è la tendenza numero uno che ho visto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Peter: Giusto, giusto ed è affascinante vedere, in particolare nello spazio del digital banking di cui parlava Todd, voglio dire, alcuni dei round sono mostruosamente grandi. Mi sembra quasi … come se tornassimo all'inizio del 2015 nello spazio per i prestiti in cui era stato gettato solo il capitale. Non direi volenti o nolenti, ma se tu avessi un'idea decente e una squadra mediamente decente, avrai soldi buttati addosso a te. Non so se è lo stesso, ma, ragazzo, nello spazio del digital banking siamo davvero … solo che c'è così tanto capitale attratto perché ci sono molte buone compagnie negli Stati Uniti, in Europa e dappertutto in realtà stanno attirando questi importi di capitale.
Non voglio trascurare lo spazio per i prestiti perché mi sembra che lo spazio per i prestiti non sia più il sapore del mese che è stato così per un po 'di tempo, ma ci sono ancora buone compagnie che attirano capitali e c'è molta innovazione che sta accadendo. Penso che tu stia davvero vedendo, in particolare sul lato della sottoscrizione, il rilevamento delle frodi, mentre lo spazio per il prestito sta accadendo molto quando si tratta di offrire ai clienti un'esperienza utente migliore. Ci sono aziende che ora aggiungono più prodotti alle loro offerte e sicuramente stiamo assistendo anche a interessanti innovazioni.
Comunque, parliamo dell'evento stesso. Stiamo registrando questo 11 giorni prima di darci il via. Forse, Todd, posso iniziare con te, raccontaci un po 'della struttura dell'evento, cosa possono aspettarsi le persone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Todd: Certo, quindi quello che vedrai quest'anno al Moscone West Center di San Francisco è l'evento, dalla maggior parte, si svolge al Livello 1 e al Livello 2. Quindi, se guardi al Livello 1, hai l'Expo Floor . Sull'Expo Floor, avrai cibo e bevande, avrai tutti i nostri sponsor, che senza di loro probabilmente non potremmo fare questo evento, e quindi l'Expo Floor è dove si svolgerà tutta la commozione, un sacco di incontri, avrai l'area di networking di Brella, avrai cibo e bevande, quindi il primo piano sarà molto, molto eccitante e molto accadendo nel corso dell'evento.
Quando guardi il secondo piano, questo è ciò che chiamiamo Content Floor. Al secondo piano, avremo il nostro Keynote Hall, così come le nostre sei tracce simultanee che si svolgeranno dopo il Keynote Hall e avremo anche alcune aree private per il pranzo, ma in realtà, il secondo livello lo guardi ed è tutto contenuto.
Il terzo livello, di cui abbiamo ancora parte quest'anno, è focalizzato su alcune feste private, alcune sale riunioni, ma in realtà, quando arrivi all'evento, stai guardando al Livello 1 e al Livello 2, dove l'evento sta per succedere quest'anno, quindi Expo Hall Level 1, Content Level 2.
Passando allo Show Awards che è qualcosa che avremo per il terzo anno consecutivo, il premio sarà la sera del 9 aprile e questo è il nostro terzo premio annuale Lendit Fintech. Si svolgerà presso la Julia Morgan Ballroom, e questo è anche a San Francisco. Lo Show Awards riunisce oltre 400 influencer e innovatori fintech e festeggiano oltre 20 premi dei più grandi nomi della fintech. Quindi quest'anno saremo molto contenti di avere di nuovo lo Show dei premi e così, quando arriveremo all'evento, pensiamo all'Expo Hall, al Content and Awards Show o tre delle cose più importanti da sapere quando andremo a LendIt Fintech USA.
Peter: Sfortunatamente, i premi sono esauriti quindi se stai ascoltando questo e non hai un biglietto, mi dispiace, puoi scoprire cosa è successo dopo l'evento. Ok, passiamo ad alcune delle altre cose che stiamo facendo. Ryan, perché non ci parli di alcune delle cose su cui ti stai concentrando.
Ryan: certo, felice di Quindi, se sei già stato a LendIt in passato, hai familiarità con il nostro Teatro On-Floor nel mezzo dell'Expo Hall. Questa è la zona di innovazione e ci sono alcuni tipi di contenuti che si svolgono qui nel bel mezzo di Expo Floor, una sorta di tutto intorno agli sponsor, tutto il networking, quindi avremo alcune aziende diverse che presentano demo aziendali. Questi sono brevi demo di 10 minuti che si terranno il 1 ° giorno per le aziende per mostrare davvero tutte le cose su cui stanno lavorando, alcune interessanti innovazioni, ecc.
Passando nei pomeriggi di entrambi i giorni, presenteremo alcuni podcast, tra cui il podcast di Lend Academy che puoi ascoltare per registrare un paio di spettacoli dal vivo. Abbiamo anche il podcast dei rebank e il podcast di Wharton Fintech, che sono davvero entusiasta di averli.
E il 2 ° giorno si svolgerà la nostra gara annuale di PitchIt, quindi è qui che le start-up competono e avremo i VC a giudicarli e così entusiasti di vedere cosa succede lì sul nostro stage PitchIt at LendIt.
Passando ad altro lato della rete, l'anno scorso abbiamo avuto due app mobili, quest'anno ci stiamo spostando su una sola per evitare un po 'di confusione e una sorta di snellimento del processo di networking in LendIt, così tutti quelli che si occuperanno di scaricare Brella. All'interno di Brella, riceverai un codice di adesione che ti verrà inviato via e-mail, puoi unirti a Brella e questo fondamentalmente ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno riguardo all'evento, quindi questo include l'agenda e, cosa più importante, la nostra strumento di incontro-a-uno e quindi è possibile visualizzare tutti i partecipanti, quali tipi di persone si potrebbe desiderare di incontrare e organizzare brevi incontri con loro proprio al piano Expo, c'è un'area dedicata a questo.
Peter: Ok, okay. Voglio sottolineare l'iniziativa Women in Fintech che abbiamo. Questo è il terzo anno in cui ci siamo concentrati su questo e avremo un 3 ° appuntamento annuale Women in Fintech sponsorizzato da Deloitte l'8 aprile. Novità di quest'anno, abbiamo un programma di Networking della velocità, abbiamo Women in Fintech Mentoring Program e culminerà anche nelle Fintech Women of the Year che saranno annunciate alla Mostra dei Premi la sera del 9 aprile, come detto.
Voglio solo ribadire che all'Expo Hall ci sono oltre 200 espositori laggiù e consiglio vivamente a tutti di passare un po 'di tempo laggiù. Abbiamo alcune delle aziende leader nel settore che forniscono tutti i tipi di servizi diversi e incoraggio tutti a trascorrere almeno un po 'di tempo girovagando per sapere quali sono le ultime offerte nello spazio fintech. Spesso trovo che sono come un bambino in un negozio di dolci quando sto camminando attraverso l'Expo Hall.
Ovviamente, come ogni anno, abbiamo anche molti media lì, ci saranno alcuni media che intervisteranno in realtà diversi oratori. Ci saranno anche molti media che copriranno l'evento e ti consiglio caldamente di scoprire cosa sta succedendo e dovresti verificarlo.
Quindi, passiamo al nocciolo della questione, passiamo all'agenda stessa e solo così tutti sanno, Todd, Ryan e io abbiamo messo insieme quasi tutto l'ordine del giorno e abbiamo preso vari pezzi diversi. Forse, Todd, posso iniziare con te e tu puoi parlare attraverso una parte della struttura dell'agenda.
Todd: Certo, così come abbiamo detto prima, ci sono contenuti principalmente sul Livello 2, ma c'è un pezzo al Livello 1 quindi, arrivando all'evento, il contenuto è strutturato in due modi diversi.
Prima di tutto è la nostra Keynote Hall, questa sarà al livello 2, è il nostro palco più grande che presenta i nomi più famosi e quindi ogni giorno, sia l'8 aprile che il 9 aprile, partiamo alla Keynote Hall e niente, niente altri contenuti vanno contro di esso. Quindi questi sono i più grandi nomi della fintech che si avvicinano a loro stessi, parlano degli argomenti più caldi, delle chat con il caminetto, delle presentazioni, quindi è proprio qui che inizia il momento clou del nostro contenuto.
Dopo che ogni sessione di Keynote Hall è terminata la mattina è lì che ci spostiamo sulle nostre tracce. Quindi le nostre tracce, ci sono sei stanze simultanee, è proprio dall'altra parte del corridoio dalla Keynote Hall, quindi non puoi perdertelo. Mettiamo la maggior parte del contenuto al livello 2 per facilitare la transizione dal Keynote alle tracce e quindi, dopo che la Keynote Hall è terminata la mattina, puoi andare avanti alle tracce.
Inoltre, giù all'Expo Floor, come parlava Ryan, abbiamo la nostra Innovation Zone. Questo sarà caratterizzato da podcast, questo sarà caratterizzato da demo e il Day 2 includerà anche PitchIt. Quindi, in totale, guardando la struttura dell'agenda, ci sono otto tracce o stanze simultanee; Le note chiave che inizieranno ogni giorno e andranno, prima di tutto, da sole, poi andremo ai binari e all'Innovation Zone, poi andremo a pranzo.
Tornando da pranzo, la struttura rimane la stessa; facciamo le note chiave da soli e poi passiamo alle tracce nella Innovation Zone. Quindi la maggior parte dei contenuti inizia al livello 2 con l'Innovation Zone al livello 1 che la integra, ma, nel complesso, è così che il contenuto è strutturato in LendIt.
Peter: Ok, fantastico. E poi, naturalmente, abbiamo tutte le diverse tracce. Stiamo coprendo ……. Non ricordo quanti argomenti tratteremo, non so se vi ricordate di voi in cima alla vostra testa, ma ci sono molti argomenti diversi.
Certo, dove siamo più forti e dove continueremo a guidare davvero il settore è il contenuto del prestito e abbiamo una pista dedicata al credito al consumo, tracciato prestiti alle piccole imprese, abbiamo una pista focalizzata solo sull'inclusione finanziaria, stiamo coprendo la politica e regolamento e molto altro, ma questo è parte di ciò che mi sono concentrato sullo sviluppo personale negli ultimi sei mesi. Ryan, perché non ci parli di alcune delle cose su cui ti sei concentrato?
Ryan: Certo, prima di tutto, abbiamo i mutui senza carta e le sessioni di innovazioni immobiliari. Questo si concentra in particolare sull'angolo di partnership bancaria con i mutui, di cui parleremo, sapete, facendo acquisti e vendite a casa. Ci sono alcune piattaforme davvero interessanti che hanno una grande trazione qui. Parliamo della connettività bancaria e di come ciò migliora il processo di mutuo, i beni immobili simbolizzati, i prestiti non bancari e, naturalmente, il poggio (?).
Abbiamo anche la traccia di credito e sottoscrizione, qui parleremo di alcuni dei nostri argomenti relativi all'acquisizione dei clienti, alla sottoscrizione di prestiti automatizzati, all'approfondimento dell'identità e di alcuni di questi argomenti, tra cui l'intelligenza artificiale, alcuni dei vantaggi ivi presenti scavare in una sorta di che aspetto ha il mercato del credito oggi.
E poi, finalmente, la sessione, l'ultimo brano su cui ho lavorato è stato il prestito di nicchia e qui stiamo solo coprendo un'ampia varietà di verticali, quindi stiamo andando a coprire l'economia del concerto, stiamo andando a coprire alcuni dei opportunità nel mercato ispanico e alcuni dei prestatori lì; parleremo di finanza automobilistica e riguarderemo anche i prestiti ai pazienti. Quindi quelli sono alcuni degli argomenti che stiamo trattando in quella traccia.
Peter: Okay, Todd, a cosa stai lavorando?
Todd: Quindi, per tornare ad alcune delle cose che stavo citando nelle nostre storie principali, sono stato davvero concentrato sulle partnership bancarie, il digital banking e, sai, una cosa che vedrai quest'anno, prima di entrare in qualche delle specifiche delle tracce su cui ho lavorato, vedrete più banche all'ordine del giorno di quanto non abbiate mai visto prima.
Ci saranno banche non solo nel settore delle banche digitali e delle banche comunitarie e nelle rotte dei sindacati, ma vedrai anche le banche nella nostra linea di prestito, vedrai le banche sulla nostra traccia internazionale, vedrai le banche sulla nostra carta di credito , il nostro tracciato immobiliare è davvero quello che abbiamo visto il cambiamento è stato che le banche stanno lavorando con fintech molto di più. Quindi stiamo coprendo le partnership bancarie sulle nostre piste di innovazione e partnership di digital banking, stiamo coprendo le partnership bancarie da un paio di diverse angolazioni, come le aziende possono lanciare prodotti rapidamente, come ci sono varie partnership bancarie dalla chat, AI, al prestito quindi stiamo davvero dando un'occhiata a come banche e fintech stanno davvero lavorando insieme in modo davvero approfondito.
Per la prima volta quest'anno presenteremo anche una serie di banche comunitarie e cooperative di credito. La principale differenza tra queste due piste è quella delle banche comunitarie e delle cooperative di credito, esse devono operare in modo diverso, non sono in grado di fare prove di concetti che costano miliardi di dollari; devono essere intelligenti, devono essere strategici, quindi stiamo coprendo quell'angolo per quei tipi di banche e cooperative di credito che vengono allo show.
Quindi, se sei un po 'più grande di una banca, potresti seguire il percorso di digital banking e partnership per l'innovazione, se sei di dimensioni più ridotte o se sei un'unione di credito, andresti al sindacato di credito bancario della comunità traccia. Quindi stiamo davvero cercando di specificare diversi tipi di contenuti per i diversi partecipanti che si uniscono a noi.
Copriremo anche Blockchain, come abbiamo fatto negli ultimi anni, e abbiamo messo un po 'di spin in questo anno. Ci siamo davvero concentrati su Blockchain per i servizi finanziari, quindi ci piace chiamare Blockchain Enterprise. Parlando di pagamenti, parlando di supply chain … Blockchain è davvero pronto per passare alla produzione in termini di dimensioni nei servizi finanziari.
Parleremo di provvidenze, Blockchain di Figure Technologies e quindi stiamo davvero guardando Blockchain dal lato dell'impresa e poi, ultimo ma non meno importante, ovviamente, è la pista internazionale in cui copriamo diversi mercati in tutto il mondo; L'America Latina, il Medio Oriente, la Cina, quindi vogliamo davvero colpire diverse aree del mondo e questo è sempre stato un aspetto fondamentale per LendIt è che questo è il nostro evento globale.
Peter: Giusto, giusto, e voglio anche menzionare un paio di altri argomenti che tratteremo. Sai, c'è stato un po 'di fusione tra il tipo di spazio di pagamento e lo spazio di prestito con i fornitori di pagamento che vanno allo spazio per i prestiti e i fornitori di prestito che vanno allo spazio di pagamento, quindi copriremo l'innovazione dei pagamenti e, di Certo, come facciamo ogni anno, abbiamo una pista di investimento che si concentra su tutti gli investitori nello spazio, che tu sia un investitore VC o un investitore di debito o un hedge fund, cos'hai, abbiamo un'intera gamma di diversi argomenti incentrati solo su quel pubblico.
Ad ogni modo, voglio andare avanti e parlare di keynotes perché è … ovviamente abbiamo alcuni grandi nomi sul palco quest'anno, molti nuovi nomi per LendIt e volevamo solo parlarne brevemente. Forse, Todd, inizia da te e parla di chi sono le note chiave che ti interessano di più quest'anno.
Todd: Certo, ce ne sono stati alcuni che hanno catturato la mia attenzione. Direi innanzitutto che Sallie Krawcheck si unirà a noi quest'anno. Di Sallie, ovviamente, ben nota nella comunità bancaria, ha anche fondato la sua azienda, Ellevest, e parlerà di come le società di servizi finanziari, le banche o le fintechs, si stiano davvero perdendo una potenziale opportunità di non prendere di mira le donne investitrici. Questi, secondo alcune stime, oltre 700 miliardi a margine potrebbero essere messi in diverse parti del sistema finanziario, se le imprese finanziarie fossero solo più mirate verso prodotti che parlerebbero alle donne investitrici. Quindi parlerà di ciò che penso sarà una discussione affascinante oltre a Green Dot e Stash.
Questo è il primo anno in cui abbiamo punti verdi all'ordine del giorno. La partnership tra loro e Stash è molto interessante, hanno appena rilasciato più informazioni sulla partnership, quindi penso che quello che vedrete è che il Keynote Stage presenta alcune innovazioni in una varietà di modi diversi e quelle sono solo due delle molte note chiave. mi ha davvero colpito.
Peter: Ryan, e tu, cosa ti ha colpito?
Ryan: Sì, quindi sono davvero entusiasta di sentire da Boe Hartman, che è il capo della Consumer Technology e un Co-CIO di Goldman Sachs Bank. Sai, il mio punto di vista è che Marcus è passato dal tipo di nuovo entrante ad essere uno dei leader della finanza al consumo, quindi è molto interessato a sentire cosa hanno da dire e alcune delle cose su cui stanno lavorando.
In secondo luogo, dovrei dire Mike Cagney di Figure. Penso che andando oltre tutto il capitale che hanno cresciuto, questa è una società che è ancora relativamente nuova, ma sta originando tutte le sue linee di credito azionario domestico sul Blockchain e lo hanno fatto a una velocità incredibile ed è solo … .. davvero impressionante per me è che sono passati dall'idea all'esecuzione. Ho già ricevuto un mailer da loro che è abbastanza divertente, ma, sì, penso che sarà molto interessante ascoltare ciò che Mike ha da dire. Sono davvero differenziati da molti altri giocatori nello spazio.
Peter: Giusto, giusto, certo. Bene, ci sono così tanti grandi qui. Voglio dare una spina al nostro Keynote di apertura che è … abbiamo il CEO di Discover, Roger Hochschild, e Douglas Merrill, CEO di Zest Finance. Penso che questa sia stata una partnership davvero importante che è stata annunciata solo un paio di settimane fa e li avremo sul palco insieme a parlare di come … sapete come una banca piuttosto significativa stia utilizzando l'apprendimento automatico per rinnovare completamente il modo in cui sono una sorta di espandendo la loro scatola di credito e penso che sarà affascinante vedere e ascoltare di cosa parlano.
Certo, abbiamo alcuni dei leader del prestito; abbiamo Max Levchin di Affirm, Ron Frohwein di Kabbage, sapete, Renaud Laplanche di Upgrade, che fornisce tutti le note chiave.
Abbiamo Karen Mills che parla di prestiti alle piccole imprese, infatti, ha appena scritto un libro. La intervisterò sul palco e lei ovviamente è stata ospite del podcast solo di recente.
Abbiamo messo insieme FICO ed Experian per la prima volta a LendIt parlando dei dati sui permessi dei consumatori e abbiamo Yihan Fang di Yirendai. Sono affascinato dal sentire cosa ha da dire, in Cina c'è molto da fare in questo momento e sarà interessante sentire le sue riflessioni su ciò che sta accadendo lì.
Sono davvero entusiasta del keynote program, penso che abbiamo una formazione fantastica e sono altrettanto entusiasta di chiunque altro per sentire cosa avranno da dire. Quindi stiamo quasi per perdere tempo qui, ma prima di firmare, parliamo di qualcosa che penso che la maggior parte della gente venga a fare questi eventi e cioè alla rete e penso che sia estremamente importante e forse, Ryan, puoi dirci un po 'su come le persone possono fare rete, su come le persone possono ottenere il massimo dall'evento quando si tratta di networking.
Ryan : Sì, quindi se non lo hai già fatto e verrai su LendIt, ti consiglio vivamente di salire sul tuo telefono in questo momento e di andare all'App Store e scaricare Brella. Come ho detto prima, questa è la nostra app per incontri one-to-one ed è sponsorizzata da Marqeta quest'anno.
Quello che hanno fatto è che hanno creato questo modo molto semplicistico di pianificare incontri individuali con persone che si sono iscritte a Brella e quindi puoi programmarlo con il tuo calendario e solo impostare le piccole riunioni che tendono ad essere grande. Il modo in cui funziona è che ti viene assegnato un tavolo e c'è un'area nella nostra Expo Floor che ha dei numeri su di essi in modo da sapere dove incontrarsi. Rende il processo di networking estremamente facile ed efficiente in modo da ottenere il massimo dal networking in LendIt.
Inoltre, menzionerò anche che sul nostro sito web abbiamo anche la nostra lista di aziende e l'elenco dei partecipanti in modo da poter sempre vedere quello per vedere alcune delle persone che partecipano. E poi passare ad alcuni dei nostri eventi di networking, così abbiamo il nostro Art of Innovation Happy Hour che si terrà l'8 aprile alla fine del primo giorno.
Abbiamo anche il nostro Wine Tour che sfortunatamente ora è esaurito, ma è la prima volta che lo fai quest'anno, così interessato a sentire come funziona e alcune delle opportunità più uniche. E poi, naturalmente, abbiamo anche feste esterne organizzate da altri sponsor o società che hanno la possibilità di organizzare un evento al di fuori di LendIt per attirare l'attenzione di tutti quelli che vengono a LendIt Fintech.
Peter: Ok, beh, siamo praticamente fuori dal tempo, quindi forse … abbiamo lavorato duramente per diversi mesi e finiamo per condividere, cosa stanno pensando i tuoi ragazzi a fare dopo LendIt.
Todd: direi, probabilmente dormirò un po ', ma, nel complesso, ho un bambino di 5 mesi, quindi passerò molto tempo con lui e se il tempo si fa bello, forse inizierò a giocare un po 'di golf. So che guarderò i Maestri da quando è la settimana dopo LendIt o solo alla fine della settimana in cui LendIt succede. Quindi quelli sono solo un paio di cose che farò una volta che avremo finito.
Peter: Sì, è stata una grande notizia per gli ultimi due anni. Non sono stato in grado di guardare gran parte dei Masters perché è stato il fine settimana prima di LendIt e abbiamo lavorato così duramente, quindi non vedo l'ora di vederlo e di osservare anche i Maestri. Ad ogni modo, Ryan, e tu, cosa stai facendo?
Ryan: Sì, quindi in realtà tornerò per qualche giorno in Wisconsin e poi andremo a Puerto Rico per cercare un clima più caldo e un po 'di relax dopo LendIt. Quindi questo è il nostro piano.
Peter: buono per te Bene, in realtà sto nella Bay Area, sto andando giù per Half Moon Bay. Mia moglie sta uscendo e io chiuderò il mio laptop e godrò quasi tutta la bellezza naturale di quella parte del mondo. Comunque, quindi penso che sarà uno spettacolo fantastico, questo è il nostro settimo annuale e penso che sarà il migliore che abbiamo mai avuto. Quindi voglio davvero ringraziare voi ragazzi per essere venuti a dare un po 'di aiuto a LendIt Preview Show, grazie mille, ragazzi.
Todd : Grazie, Peter.
Ryan: Grazie per avermi ospitato.
Peter: Ok, ci vediamo.
Beh, il gioco è fatto. Spero di vedere molti ascoltatori di podcast di Lend Academy allo show. Se ascolti lo spettacolo, per favore salga e dì ciao, mi piacerebbe fare una chiacchierata veloce, e se sei ancora sulla recinzione, il tempo sta per scadere, ma se sei ancora sulla recinzione mentre Ascoltando questo, i biglietti saranno disponibili fino alla mattina dell'8 aprile, quindi potrai acquistare i biglietti alla porta e spero di vedere molti di voi a San Francisco.
Saremo via la settimana prossima, mi prenderò la settimana libera. La settimana prossima non ci saranno podcast, torneremo tra due settimane e spero che tu abbia un grande spettacolo. Grazie CIAO.
L'episodio di oggi è stato sponsorizzato da LendIt Fintech USA 2019, il principale evento mondiale nell'innovazione dei servizi finanziari. Sta accadendo l'8 aprile al 9, al Moscone West di San Francisco. Sarà il più grande evento di fintech che si terrà nella Bay Area nel 2019. Copriremo i prestiti online, Blockchain, digital banking e molto altro. Puoi scoprire tutto su di esso e registrarti su lendit.com .
Puoi iscriverti al podcast di Lend Academy tramite iTunes o Stitcher . Per ascoltare questo episodio podcast c'è un lettore audio direttamente qui sotto o puoi scaricare il file MP3 qui .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.