PlayStation Plus, i giochi gratuiti di luglio: Game of Thrones e Until Dawn
Sony ha rivelato quali saranno i nuovi videogames gratuiti di luglio per gli utenti di PlayStation Plus. Non mancano le sorprese tra cui Game of Thrones – At Telltale Series e Until Dawn. Ma vediamo quali sono tutti i titoli per PlayStation 4, PS3 e PS Vita in download a partire dal 4 luglio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
PlayStation Plus, tutti i titoli di luglio
Ecco i titoli in uscita per l’abbonamento PlayStation Plus luglio 2017. Per PlayStation 4: Until Dawn, Game of Thrones – A Telltale Series, That’s You – quest’ultimo era stato già rivelato parecchi giorni fa. Per PlayStation 3: Tokyo Jungle, Darkstalkers Resurrection. Per PS Vita: Don’t Die Mr Robot, Element4l.
Game of Thrones su PlayStation Plus: la trama
Ma vediamo le trame dei giochi disponibili su PlayStation Plus. Game of Thrones – At Telltale Series è un gioco d’avventura in cui la storia ruota attorno alla famiglia Forrester, antico casato nobiliare, dove i cinque personaggi della famiglia dovranno affrontare una serie di scontri sanguinosi e gli altri regni in un vortice di avventure e intrighi, conditi da vendette e guerre.
Il gioco include i personaggi e le voci degli attori della serie TV. La famiglia Forrester proviene da Ironrath, una fortezza all’interno della foresta Wolfswood nel nord di Westeros , dove controllano i boschi Ironwood, ambito da molti a causa della importanza militare del legno. Il gioco avviene principalmente nei pressi di Ironrath, ma anche in altre posizioni sui continenti di Westeros e Essos. Il giocatore controlla i cinque membri della famiglia.
Until Dawn, un horror game su PlayStation Plus
Until Dawn invece è un horror game. Racconta la storia di otto teenager che si incontrano in una casa sperduta, dove intendono commemorare la scomparsa tragica di due amici. Ma qui iniziano i guai: prima i blackout, poi un lento sprofondare in un’atmosfera da incubo dove l’unico elemento che può guidare l’azione è la lotta per la propria sopravvivenza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Suddiviso in 10 capitoli, l’obiettivo principale del giocatore è cercare di far sopravvivere tutti i ragazzi, o almeno quanti più possibili, agli eventi del gioco. Il giocatore guida tutti i personaggi principali (compresa Beth all’inizio del gioco) e li fa muovere, come in un film interattivo, negli ampi spazi dei luoghi esplorabili durante il gioco. Sparsi per tali luoghi vi sono, oltre ai totem che profetizzano possibili futuri scenari, vari oggetti da raccogliere ed elementi da investigare per ottenere indizi utili a risolvere man mano i misteri e le vicende antecedenti alla storia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.