PlayStation 5 deve ancora aspettare. Sony cambia strategia
Doveva uscire nel 2018 ma PlayStation 5 dovrà ancora attendere. Secondo le ultime indiscrezioni Sony avrebbe deciso di slittare il debutto nel mercato per non danneggiare le vendite della PS4 e della Pro che stanno andando a gonfie vele. Secondo Tweak Town, una nuova console Sony sarebbe già in fase di sviluppo ma ancora non si sa quando uscirà.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Intanto il colosso giapponese si gode gli ottimi dati della PS4 che ha venduto più di 60 milioni di console da novembre 2013, di cui 20 milioni nell’ultimo anno. Il colosso giapponese è convinto che entro la fine di marzo 2018 il totale di console vendute raggiungerà i 78 milioni.
L’obiettivo ambizioso dei 71 milioni di PlayStation 2 vendute in cinque anni è a portata di mano. Difficile però che PlayStation4 possa raggiungere i dati strepitosi di vendita di PS2 di oltre 155 unità in 13 anni.
Novità in arrivo all’E3 di Los Angeles, la kermess dedicato al mondo dei videogames che si terrà nella città californiana tra il 13 e il 17 giugno. Sony avrebbe deciso di abbassare il prezzo della console n quei giorni. La notizia è stata svelata da US Today. Si tratterebbe solo di alcuni modelli e accessori ma non si sa se tra questi potrebbe esserci il visore per la realtà virtuale PlayStation VR o la nuova PS4 Pro.
La Sony non conferma le indiscrezioni e non si sa se questo taglio del prezzo riguarderà solo il mercato americano o anche quello europeo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le novità PlayStation all’E3
Intanto ci sono nuove indiscrezioni sulle novità in arrivo all’E3 di Los Angeles. PlayStation 5 avrà per la prima volta nella storia della console Sony una scheda video dedicata e arriverà sugli scaffali dei negozi una PS4 Slim color oro.
Nuovi giochi per PlayStation
Sony ha altri assi nella manica come la versione potenziata di Xbox One, il modello Pro di PS4 e prossimi giochi in uscita come Gran Turismo, God of War, Uncharted.
Inoltre PlayStation Now presto si arricchirà di altri giochi che si potranno giocare con PlayStation 3 e PS4. Intanto Falcom ha pubblicato una demo di Ys VIII: Lacrimosa of Dana nello Store.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.