La più piccola stampante al mondo all in one è HP DeskJet 3720
HP Inc. reinventa il consumer printing per i nativi digitali con la stampante all-in-one più piccola al mondo
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
HP Inc. ha svelato la nuova generazione della sua stampante All-in-One (AiO) DeskJet, il dispositivo ideale per un consumatore che ama lo stile ed è sempre connesso.
Progettata per i nativi digitali che vogliono stampare da Facebook, Instagram e da altre applicazioni, la reinventata [easyazon_link keywords=”HP DeskJet” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]HP DeskJet 3720[/easyazon_link] è grande la metà rispetto alle altre stampanti inkjet all-in-one della sua categoria ma unisce solide capacità di stampa, scansione e copia a una semplice installazione mobile e diverse funzionalità, per soli 69,99€.
Recentemente nominata tra i 50 gadget più influenti di tutti i tempi secondo il TIME Magazine, questa nuova DeskJet offre le più semplici opzioni per la stampa da smartphone o da tablet.
HP DeskJet 3720 non si limita a ottimizzare lo spazio, ma lo arricchisce con una varietà di vivaci sfumature di colore, come la versione Electric Blue. La disponibilità di ulteriori colori è prevista in tempo per il periodo natalizio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“I consumatori sono alla costante ricerca di dispositivi wireless di piccole dimensioni, capaci di adattarsi al loro stile di vita e che permettano loro di essere sempre connessi, social e produttivi ovunque si trovino”, ha affermato Sue Richards, general manager and vice president, HP Consumer Printing. “La nuova HP DeskJet rivoluziona l’esperienza di printing tradizionale grazie al suo design innovativo e divertente, e alla connettività intuitiva e mobile praticamente con ogni dispositivo e social network”.
HP offre inoltre ai propri clienti, in tutto il mondo, il più ampio portafoglio di soluzioni di digital printing che spazia dalla più piccola stampante per uso domestico alla più grande macchina di stampa, permettendo la realizzazione di qualsiasi output stampato, dalle foto e dai documenti al packaging e ai building wrap. In occasione di drupa 2016, l’azienda presenta il suo ampio portafoglio composto da più di 50 soluzioni di digital printing, evidenziando l’innovazione, la velocità, le prestazioni e la potenza della stampa digitale.
Dallo smartphone alla stampa, senza interruzioni
Impostare ed effettuare direttamente la stampa da un dispositivo mobile non è mai stato così semplice, grazie alle soluzioni in-OS e all’applicazione mobile HP All-in-One Remote(3).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quest’app gratuita offre agli utenti funzioni essenziali come la possibilità di stampare, fotocopiare e fare scansioni wireless dalla maggior parte degli smartphone e tablet, inclusi i dispositivi Apple™, Android™ e Windows®. Utilizzando Wi-Fi Direct(4), i clienti possono iniziare a stampare immediatamente dai loro dispositivi mobile e accedere alla stampante senza necessità di una rete.
I clienti possono stampare, condividere e disegnare foto personalizzate da Facebook, Instagram e Flickr o direttamente dalla fotocamera dello smartphone grazie all’app gratuita HP Social Media Snapshots. HP offre inoltre una ‘divertente’ carta fotografica adesiva 4×5, pensata appositamente per l’utilizzo con l’app Social Media Snapshots e perfetta per decorare camere da letto e armadietti o per la condivisione con amici e familiari.
Utilizzando HP Printbot, gli utenti di Facebook Messenger possono stampare con semplicità i contenuti delle conversazioni su Facebook Messenger. Oltre a stampare facilmente foto e documenti, il bot permette agli utenti di aggiungere stampanti, stampare dalla cronologia del dispositivo e ordinare forniture di ricambio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova e colorata DeskJet 3720 sarà disponibile nel mese di giugno presso rivenditori selezionati a partire da 69,99€.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.