Realizza incredibili foto e reportage fotografici con la migliore macchina fotografica Canon
Una fotocamera digitale compatta o meglio una reflex? Nell’era dei selfie resistono ancora e per nostra fortuna le macchine fotografiche perché come sostiene Vint Cerf, uno dei padre di Internet e oggi vicepresidente di Google: “Dietro di noi ci stiamo lasciando un diserto digitale. Se tenete a una foto, stampatela”. La fotocamera resta quindi indispensabile se vogliamo conservare i nostri scatti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nikon o Canon? Qui troverete una guida completa per scegliere la migliore macchina fotografica Canon. Ma la prima cosa da capire è che tipo di fotografo siete e quali sono le vostre necessità. Sfatiamo subito un mito, non è vero che le fotocamere digitali compatte non sono per professionisti. Canon con le sue compatte PowerShot e IXUS offre una gamma di macchine fotografiche pensate per utenti di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti più avanzati.
Le fotocamere compatte professionali Canon sono dotate di grandi sensori ad alta sensibilità, obiettivi zoom con ampia apertura di diaframma e un controllo di livello reflex in grado di convincere anche i fotografi professionisti più esigenti. Tra questi modelli troviamo la PowerShot G3 X con un obiettivo zoom 25X e sensore da 1″. E’ in grado di realizzare foto e video di ottima qualità.
La PowerShot G5 X invece è dotata di un obiettivo luminoso f/1,8-2,8, sensore 1″ e un ampio mirino di alta qualità in stile reflex digitale. Non ha nulla da invidiare alle reflex digitali neanche la Powershot G7 X Mark II grazie alla qualità delle immagini e ai filmati in full HD. Discreta, compatta e con un design senza tempo è invece la Powershot G9 X.
Le fotocamere Bridge Canon si caratterizzano per gli obiettivi zoom potentissimi e sono ideali per qualsiasi tipo di ripresa, dai paesaggi con obiettivi ultragrandangolari ai teleobiettivi più sofisticati in grado di catturate la natura selvaggia. Hanno inoltre una stabilità e una maneggevolezza di una reflex digitale. La Power Shot G3 X per esempio vanta uno zoom da 25x f/2,8 f/5,6, ampio sensore da 1″ e Wi-Fi con supporto NFC. Powershot SX540 HS e 530 HS hanno invece uno zoom da 50x, 24 mm e controllo manuale completo oltre a Wi-Fi e NFC. Zoom da 65 e 21 mm invece per la Powershot SX60 HS, HS System da 16,1 MP, full Hd e modalità manuale completa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per chi invece vuole potenti obiettivi zoom senza però rinunciare alla praticità di una compatta ecco le fotocamere super zoom. Si tratta di modelli da 20 MP e zoom che vanno dai 18 e 25 mm del modello Powershot SX610 HS ai 50x e 24 mm della Canon Powershot SX540. Le altre caratteristiche sono un controllo manuale completo, Wi Fi e NFC, Creative Shot e sono tutte Full HD.
Le fotocamere “inquadra e scatta” sono per coloro che non vogliono rinunciare alla praticità di fare una foto con uno smartphone ma che desiderano una maggiore qualità. Sono piccole, eleganti e pratiche. Parliamo di fotocamere da 20 MP e zoom 10-25x, HD o full HD, smart auto da 32 scene, tutte dotate di Wi Fi e NFC. Diversi i colori disponibili.
Anche le fotocamere digitali reflex vantano una gamma di modelli per tutti i gusti e per tutti i livelli. Le reflex digitali EOS di Canon sono semplici da utilizzare e offrono una flessibilità senza precedenti grazie al supporto esteso di obiettivi e accessori del sistema EOS. Le reflex di livello base grazie alla modalità Scena Smart Auto analizzano tutte le scene mentre viene composta e seleziona le giuste importazioni della fotocamera per il soggetto che viene fotografato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Luminosità, contrasto e colore vengono monitorati da vicino così come il rilevamento della presenza di movimento e di volti. Offrono anche dei filtri creativi tra cui B/N granuloso, effetto flou o foto giocattolo. La modalità Scena basate sul soggetto, come Ritratti, Sport e Paesaggio, possono essere regolate tramite la tecnologia Basic+.
Foto di grande qualità ma anche video grazie alla modalità Video Snapshot la reflex è in grado di catturare clip da 2,4 o 8 secondi e li combina in un filmato singolo di elevata qualità.
Per gli appassionati di fotografia Canon offre tre modelli reflex EOS 80D, EOS 6D e EOS 7D Mark II la prima da 24,2 MP le altre due da 20,2 MP. Mark II offre uno scatto continuo di 10 fps e filmati Full HD 60p.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Queste reflex vantano Iso alta e quindi scattano in condizioni di scarsa luminosità, scatto continuo rapido, messa a fuoco automatica, sensori a pieno formato che garantiscono una qualità delle immagini di ultima generazione e un controllo ottimale per una profondità di campo ridotta, comandi dedicati e display Clear View II LCD la cui struttura in vetro temprato antiriflesso impedisce i riflessi anche in condizioni di piena luce.
Infine ci sono le fotocamere reflex per professionisti. Il top di gamma è la EOS 5D Mark IV con un potente sensore da 30,4 MP che è in grado di rendere nitidi anche i dettagli più piccoli, Dual Pixel Raw con micro-regolazione d’immagine, filmati 4K di qualità cinematografiche HDR e filmato time-lapse, Iso 100-32000, Gps incorporato con aggiornamento automatico dell’ora, connettività e condivisione delle immagini ultraveloce grazie a USB 3.0, Wi Fi e NFC. Messa a fuoco e misurazioni avanzate catturano qualsiasi cosa in condizioni di illuminazione difficili. Scatto continuo di circa 7fps con AF/AE completo.
Altri modelli per professionisti sono la EOS-1D Mark II la fotocamera reflex di punta con sensore a pieno formato da 20,2 megapixel, sistema AF a 61 punti, Iso fino a 409.600. EOS-5D Mark III in grado di acquisire immagini da 22 megapixel a 6 fps e video Full HD. Poi c’è la EOS 5DS da 50,6 megapixel e doppio processore DIGC 6 e la sorella la EOS 5DS R sempre da 50,6 mp con un filtro particolare per dettagli davvero nitidi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La gamma di fotocamere digitali Canon compatte e reflex è vastissima ed è pensata per tutti i livelli sia per fotografi professionisti che per semplici appassionati e per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia. La migliore macchina fotografica Canon? E’ quella più adatta a voi e alle vostre esigenze. Compatte, con super zoom e obiettivi potentissimi, piccole e facili da usare. Sono tanti i modelli a disposizione.
Ecco la guida per scegliere e comprare subito la migliore macchina fotografica Canon con la classifica ed i consigli dei nostri esperti
1. [easyazon_link identifier=”B01L8U5924″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon EOS 5D MARK IV Fotocamera digitale 31.7 megapixel[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01L8U5924″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ il top di gamma per professionisti esigenti. Sensore CMOS da 30,4 megapixel in grado di catturare tutti i dettagli in modo nitido anche in condizioni di scarsa luminosità. Filmati 4K di qualità cinematografica, connessione e condivisione degli scatti ultraveloce grazie a USB 3.0, WiFi e NFC.
2. [easyazon_link identifier=”B01CJMBXUC” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon EOS 80D Fotocamera Reflex Digitale, 24.2 Megapixel, con Obiettivo EF-S 18-135 mm, f/3.5-5.6 IS U, Nero[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01CJMBXUC” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Una fotocamera potente e versatile. Perfetta per catturare dettagli, paesaggi o per i viaggi. Ideale anche per realizzare video creativi e per condividerli facilmente. Scatto continuo a 7fps. Sistema AF a 45 punti che permette di cogliere ogni attimo di un’azione offrendo precisione e controllo. Scatti naturali anche in condizioni di scarsa illuminazione.
3. [easyazon_link identifier=”B01CQPABLE” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon EOS 1300D Reflex Fotocamera Digitale da 18 Megapixel, Wi-Fi, NFC, Nero/Antracite + EF-S IS II Obiettivo 18-55 mm[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01CQPABLE” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa reflex da 18 megapixel permette di condividere facilmente le proprie immagini grazie al wi fi e di collegarsi al proprio smartphone tramite NFC. Ha un doppio sensore in formato APS-C e scatta foto anche in condizioni di bassa luce grazie all’ampia gamma di sensibilità ISO 100-6400 (espandibile fino a ISO 12.800).
4. [easyazon_link identifier=”B00TA5FO66″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon PowerShot SX410 IS Fotocamera Compatta Digitale, 20.0 Megapixel, Nero[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00TA5FO66″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Appartiene alla categoria Bridge, è dotata di un grande zoom 40x e ha una risoluzione da 20 megapixel che consente di catturare anche i minimi dettagli. Grazia all’obiettivo ultragrandangolare da 24 mm è in grado di catturare paesaggi mozzafiato. Realizza filmati in HD anche in movimento. E’ piccola e compatta.
5. [easyazon_link identifier=”B00TFDDNNO” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon EOS 750D Fotocamera Reflex Digitale, 24 Megapixel, Obiettivo EF-S 18-55 mm IS STM, Nero/Antracite[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00TFDDNNO” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questa reflex di nuova generazione permette di catturare dettagli grazie alle modalità Basic e Creative, sensore APS-C da 24,2 megapixel, registra filmati professionali e permette una facile condivisione degli scatti. Schermo orientabile da 3 pollici. Mirino intelligente ovvero permette di vedere il punto di messa a fuoco e le aree AF attive.
6. [easyazon_link identifier=”B016MUIOBS” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon EOS M10 Kit Fotocamera Mirrorless con Obiettivo EF-M 15-45 mm, 18 Megapixel, Nero[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B016MUIOBS” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Perfetta per chi muove i primi passi nella fotografia. Ha le migliori prestazioni di un reflex in una fotocamera compatta. Connessione e condivisioni degli scatti grazie al wireless. Filmati e ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità. Obiettivi intercambiabili. Inclinazione a 180° dello schermo, perfetto per i selfie.
7. [easyazon_link identifier=”B01A8QU70I” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon Ixus 175 Fotocamera Compatta Digitale, 20 Megapixel, Argento[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01A8QU70I” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Fa parte delle compatte che Canon definisce “inquadra e scatta”. E il suo nome non tradisce. Sottile, facile da usare mette a disposizione qualità e versatilità grazie allo zoom ottimo 8x con ZoomPlus 16x e obiettivo quadrangolare da 28mm. Filmati HD, realizza più scatti con la modalità Eco che riduce il consumo della batteria.
8. [easyazon_link identifier=”B01BYERRUG” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon PowerShot G7 X MARK II Fotocamera Compatta Digitale da 20.1 Megapixel, Wi-Fi, Nero/Antracite[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01BYERRUG” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
E’ compatta e racchiude tutte le migliori prestazioni di una reflex sia per le immagini sia per i filmati in full HD. Qualità dell’immagine professionale anche in condizioni di luce non ottimali. Facile condivisione degli scatti. Sensore CMOS retroilluminato da 1″ e 20,1 megapixel. Potente stabilizzatore ottico d’immagine.
9. [easyazon_link identifier=”B00RYVA666″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon SX610 HS PowerShot Fotocamera Compatta Digitale, 20 MP, Nero[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00RYVA666″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Potente zoom da 18 mm in un corpo compatto e tascabile. Cattura gruppi di persone e panorami grazie al grandangolo da 25 mm. Possibilità di condividere facilmente gli scatti e i video ad altra risoluzione grazie a Wi Fi e NFC. Modalità di scatto di creativo e auto zoom che regola automaticamente lo zoom.
10. [easyazon_link identifier=”B01A8SG4OO” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Canon PowerShot SX540 HS Fotocamera Bridge Digitale, 20.3 Megapixel, Nero/Antracite[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01A8SG4OO” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Fotocamera bridge semplice da usare con connettività e zoom 50 x che garantisce foto e video di alta qualità. Perfetta per le vacanze e per tutti i giorni. Può essere usata automatica o manuale a seconda delle proprie esigenze. Obiettivo ultragrandangolare da 24 mm. Immagini nitidi in qualsiasi condizione di luce.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi:PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.