Per chi ama la vita all’aria aperta, per chi non rinuncia alla corsa quotidiana Oregon Scientific presenta gli Ssmart Swatch.

Per chi ama la vita all’aria aperta, per chi non rinuncia alla corsa quotidiana, per chi fa attività in palestra e allo stesso tempo vuole indossare oggetti trendy, dal design accurato e soprattutto validi e funzionali, Oregon Scientific presenta gli Ssmart Swatch, sempre più connessi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ssmart Watch, vincitore del Red Dot Award 2012, realizzato da Michael Young, designer di fama internazionale, oltre a indicare l’ora offre la possibilità di gestire, monitorare e memorizzare il proprio profilo in molti sport, dalla corsa al ciclismo, dal jogging al nuoto direttamente sui propri apparecchi mobile.
Nessuno sportivo potrà più farne a meno. Si tratta di uno smart watch multifunzione: al design spettacolare, Ssmart Watch si connette a smartphone e tablet, grazie ad app ottimizzate per sistemi iOS e android monitarando le performance sportive, sia in acqua che all’aperto. Oregon Scientific propone Ssmart Watch in due diversi modelli: Ssmart Watch Trainer SE900, per chi pratica sport come corsa o nuoto e Ssmart Watch Adventurer RA900, per gli appassionati di attività ad alta quota (è infatti dotato di altimetro e barometro) e in due diversi colori di tendenza.
SE900 e RA900 sono una sintesi perfetta tra sport e tecnologia: connessione wireless e tecnologia BT4.0, compatibile con smartphone, tablet e PC (IOS e Android), consentono all’orologio una gestione dei dati mai avuta prima. Ssmart Sport Watch SE900 e RA900 sono inoltre provvisti di due accessori opzionali, dotati entrambi di wireless e tecnologia BT4.0:
la FASCIA TORCIA RICARICABILE, in materiale morbido e con strap regolabile, per rilevare frequenza cardiaca, velocità e distanza percorsa.
il BIKE POD, l’accessorio per bicicletta che rileva velocità, distanza percorsa e cadenza.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.