Passeggiare in sicurezza con i tuoi figli gemelli usando il passeggino gemellare migliore
Ogni genitore sa che per prendersi cura dei propri bambini occorre svolgere diverse mansioni: dalla loro nutrizione alla pulizia ma anche al loro stato di sonno. Una delle loro occupazioni, dopo aver svolto tutti i controlli medici e le vaccinazioni necessarie, è anche quella di portarli fuori a fare una passeggiata ogni tanto, in modo tale che possano divertirsi per qualche ora a scoprire il mondo che li circonda, e non lasciarli rinchiusi in casa tutto il tempo. Ecco perchè abbiamo realizzato e pubblicato per voi questa importante guida sul passeggino gemellare
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A volte vi è proprio il bisogno di andare a fare commissioni fuori e portarli con sé in braccio o facendoli camminare diventa un obbligo. Ma cosa succede se si hanno invece dei gemelli? Occorre fare il doppio di ogni cosa ma soprattutto occorre prendere un passeggino particolare. In questa guida vi elencheremo cosa c’è da sapere sul passeggino gemellare, le sue caratteristiche principali e come scegliere i migliori.
Che cos’è un passeggino gemellare
Il passeggino gemellare è un particolare passeggino, cioè un determinato seggiolino su rotelle per portare a passeggio i bambini piccoli, che permette di trasportare due gemelli oppure per trasportare con più facilità coppie di figli. Possono essere di vari tipi, cioè possono trasportare i più piccoli con due sedute affiancate o affacciate, a seconda dello stile che si preferisce.
E’ bene ricordare tuttavia che hanno elevate dimensioni e questo significa che è meno comodo rispetto a quello singolo e ordinario. Quindi occorre prendere in considerazione gli spazi della propria abitazione, come gli ascensori e le porte, e i luoghi che si frequenta abitualmente ma anche le dimensioni del proprio bagaglio auto.
Come scegliere il passeggino gemellare
Per poter scegliere il miglior passeggino gemellare per voi occorre prendere in considerazione determinate caratteristiche.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
- La misura. Prima di innamorarvi di un passeggino occorre prendere le varie misure del proprio ascensore e del portabagagli dell’auto, in modo tale che portare i propri figli fuori non diventi un’impresa impossibile. Prendete quindi il metro e misurate sia il passeggino doppio da aperto ma anche da chiuso per esserne sicuri.
- Vedere per credere. Dopo aver misurato con attenzione le varie misure occorrenti è possibile procedere ad una ricerca per il passeggino gemellare. Siccome non tutti i negozi in Italia offrono questo tipo di passeggino, è bene cercare ogni possibilità di poterli toccare con mano, vedere se sono in grado di resistere a pesi eccessivi e frenare rimanendo stabile il più velocemente possibile. Comprare online è assolutamente consigliato ma occhio alle truffe.
- Stile di sedili. Esistono una miriade di passeggini gemellari sul mercato che possiedono i sedili “a treno” (uno dietro l’altro) oppure “a navicella” (affiancati). Bisogna quindi cercare di capire che stile si voglia e che si adatti al vostro stile di vita prima di procedere all’acquisto vero e proprio.
- Lo smontaggio. Occorre anche tenere in considerazione l’eventualità che il passeggino non possa passare in ogni singola entrata e quindi la soluzione potrebbe essere quella di scegliere un passeggino le cui cullette possano smontarsi e montarsi facilmente e senza pericoli.
- Le ruote. Esse sono assolutamente fondamentali per un passeggino gemellare. Senza esse o il fatto che non funzionino nel modo migliore non avrebbe senso acquistarlo. Solitamente un passeggino gemellare che abbia ruote grandi permette una migliore spinta e manovrabilità, per cui sarà estremamente più comodo rispetto ad uno con ruote invece più piccole.
- Il peso. Soprattutto se si è da soli, è consigliato scegliere un passeggino gemellare non troppo pesante, considerando anche il peso dei bambini stessi e della borsa per ogni evenienza che verranno aggiunti ad esso successivamente.
- Il prezzo. Anche il prezzo è ovviamente fondamentale per scegliere il passeggino gemellare. Ovviamente si cerca di sceglierne uno che abbia caratteristiche e qualità molto elevate, tuttavia il prezzo aumenta in base agli accessori ma anche all’estetica voluta.
In particolare
Anche l’usato potrebbe essere una soluzione molto efficace. Dato che il passeggino gemellare sarà utile solo per circa un anno, spendere per uno nuovo potrebbe non essere così conveniente. Tuttavia consigliamo sempre di fare attenzione e guardare ogni caratteristica appena elencata, onde evitare problemi in futuro. Anche la possibilità di venderlo dopo averlo usato per poco tempo potrebbe essere un modo per ottenere un piccolo rimborso sui propri acquisti.
Esistono tuttavia dei passeggini gemellari di nuova generazione in grado di trasformarsi e utilizzarli anche dopo un anno: basta solamente cambiare la culletta e il gioco fatto. L’unico difetto? Probabilmente il prezzo estremamente elevato.
Con il passare del tempo, quando i vostri figli diventeranno più grandi a volte non ci sarà più bisogno di un passeggino gemellare ma solamente di quello singolo ad ombrello. Questo permetterà di utilizzare gli spazi in modo migliore non dovendo più aver problemi con ascensori o entrate di dimensioni ristrette. Anche per quanto riguarda il sonno sarà possibile farli addormentare in un sedile più comodo e spazioso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Top 10 migliori passeggini gemellari
Di seguito vi presenteremo i migliori passeggini gemellari consigliati su Amazon, che permetteranno di ridurre i vostri tempi di ricerca online soddisfacendo i vostri gusti e l’alta qualità desiderata.
Chicco 6079311220000 Echo Twin Passeggino Gemellare, Coal
Chicco offre questo passeggino gemellare con un struttura colorata, presenta una pratica maniglia per il trasporto quando è chiuso in modo tale da poterlo trasportare con comodità ovunque. Gli schienali sono affiancati e reclinabili in 4 posizioni, utilizzabile fin dalla nascita. La confezione comprende il capote parasole, la mantellina parapioggia e un cestello.
[amazon_link asins=’B0093YD1VY’ template=’LINK-TESTULE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc783550-7db4-11e7-b9f6-49d9ac6c9266′]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B0093YD1VY’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e11144a4-7db4-11e7-923a-fbc35d934709′]
Hauck 512166 Roadster Duo SLX, Roadster Duo Slx, Beige
Safety 1st – Passeggino Tandem Duodeal – Full black, 11487640
Hauck 139035 Turbo Duo, Passeggino Gemellare, Multicolore
Anche se è abbastanza pesante, questo passeggino è adatto ai fratelli e ai gemelli. E’ utilizzabile tranquillamente dalla nascita e gli schienali e poggiapiedi possono essere regolati autonomamente. E’ di facile utilizzo e viene consegnato in pochissimi giorni.
[amazon_link asins=’B015D42NOI’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a0a690e-7db6-11e7-89a3-1bb4ce4f57ee’]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B015D42NOI’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’401950c8-7db6-11e7-9008-5bed06f15168′]
Knorr-baby 832200 – Passeggino gemellare Side by Side,
Le sue dimensioni lo rendono pratico in ogni situazione, il suo prezzo è molto conveniente, è molto stabile e si richiude con facilità. I materiali sono di alta qualità ed è adatto a chi ha bisogno di sedili affiancati.
[amazon_link asins=’B009RLJKY0′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a2ba1fa-7db6-11e7-800c-9fa3c252fd99′]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B009RLJKY0′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0e7922f-7db6-11e7-9c41-8fd9844c9a32′]
CHIC 4 BABY 274 23 – Passeggino doppio Duo, borsa e copertura anti-pioggia inclusi
Lo schienale posteriore è regolabile su 3 posizioni e reclinabile fino alla posizione sdraiata. Quello anteriore invece è regolabile su 2 posizioni e reclinabile fino alla posizione sdraiata. La finestrella può essere chiusa facilmente ed è presente una tasca per accessori sul tettuccio. Esso include anche una borsa spaziosa e una copertura anti-pioggia. Le ruote posteriori sono grandi in modo da facilitare le manovre da svolgere.
Bebeachat – Passeggino gemellare
Il seggiolino posteriore può essere utilizzato dalla nascita fino ai 36 mesi, quello anteriori invece dai 6 ai 36 mesi. Può essere regolato a seconda della posizione preferita ed è molto sicuro, dato che presenta cinghie di sicurezza a 5 punti. Il poggia-gambe anteriore è regolabile ed è presente un grembiule di protezione anteriore e posteriore. Conforme alla norma EN 1888 e alle esigenze sula sicurezza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B00ABEVRSO’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4270186-7db8-11e7-ad46-2781503740eb’]
[amazon_link asins=’B00ABEVRSO’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0cb1728-7db8-11e7-b55e-3b91b80c0b92′]
Out n About Passeggino Gemellare Nipper V4 Colore Nero
Se volete un passeggino gemellare un po’ più costoso rispetto al solito ma di altissima qualità vi consigliamo questo. E’ l’ultimo modello V4 con un doppio tettuccio per il sole indipendente, la finestra è perforata e la piega è autobloccante. Ha 3 ruote ed è adatto dalla nascita fino all’età di circa 4 anni. Lo schienale è facilmente regolabile e presenta un’imbracatura di sicurezza in 5 punti. Anche le maniglie possono essere regolate e rimosse facilmente. Le ruote sono estremamente grandi per consentire maggiore manovrabilità
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B00LW3EZD2′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98273ef5-7db9-11e7-93db-83adcf5a8481′]
[amazon_link asins=’B00LW3EZD2′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0bcaa04-7db9-11e7-b327-4100549e6e55′]
Passeggino per fratelli sorelle DUO COMFORT por bambino gemellari e doppio
Questo passeggino presenta alta qualità e un design moderno e colorato. Il prezzo è davvero conveniente e i poggiapiedi sono regolabili in altezza.. Rispetto a quelli sul mercato presenta un peso ridotto, quindi più comodo.
[amazon_link asins=’B00LW3EZD2′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’016477e3-7dba-11e7-abae-09b227b78a00′]
[amazon_link asins=’B00LW3EZD2′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ae5a280-7dba-11e7-aad3-d12b6ca2b930′]
Hot Mom, Passeggino 2-in-1, Carrozzina e Passeggino con navicella, 2017
Se volete un passeggino che possa attirare l’attenzione su di voi e i vostri bambini vi consigliamo questo. Esso infatti è stato progettato secondo gli standard di sicurezza umana, utilizzando materiali al 100% cuoio PU. E’ davvero lussuoso e ala moda, facile da pulire con una ergonomia perfetta. Il sedie presenta una larghezza maggiore, in modo tale da essere più comodo per i propri bambini. Avendo quattro ruote è molto più sicuro rispetto al normale, proteggendo quindi il bambino. Può essere regolato in tre posizioni differenti e occupa meno spazio rispetto a quelli ordinari.
[amazon_link asins=’B06VWKCJ2D’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0a00f2e-7dba-11e7-b369-2363bd4c51d9′]
[amazon_link asins=’B06VWKCJ2D’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc6165e3-7dba-11e7-b263-ff6d25a6d9a8′]
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile puoi condividerla con i tuoi amici cliccando sulle icone social, inoltre ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.