Panasonic conferma la sua leadership europea nel mercato dei tablet business rugged

Grazie al lancio della sua nuova gamma di tablet rugged professionali Toughpad e alla rapida adozione del Toughbook CF-D1 e dei tablet CF-H2, Panasonic ha conquistato la leadership europea nel mercato dei tablet rugged con un aumento delle unità vendute anno-su-anno del 400%.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova gamma si compone di tre tablet Toughpad con Windows 8 Pro e Android progettati per soddisfare la crescente domanda da parte delle imprese di tablet costruiti a partire dalle loro esigenze e che utilizzano le ultime funzionalità per migliorare la produttività della propria forza lavoro.
Il Toughpad FZ-G1 con il suo Display Full HD IPSα di ultima generazione da 10,1″ e lo schermo visibile all’aperto è il primo tablet full rugged di Panasonic con Windows 8 Pro, progettato per i professionisti che trascorrono molto del loro tempo all’esterno o nei veicoli.
Toughpad FZ-A1 e JT-B1 sono i primi tablet Panasonic full rugged Android da 10″ e 7″, dal design ergonomico per l’uso da parte degli utenti in settori come utilities, i trasporti pubblici, la logistica, i servizi d’emergenza e le forze di polizia.
I
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.