Pago porta la natura al Macef 2013

La qualità premium di Pago accompagnerà le pause d’affari della Business Lounge alla Fiera internazionale della casa
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La naturalità di Pago accompagnerà i visitatori della 94^ edizione del Macef, salone internazionale della casa, che si terrà a Milano dal 24 al 27 gennaio 2013. La prestigiosa area Business Lounge, in cui affari e relax si conciliano dando vita a gustose e rigeneranti pause, sarà arricchita dalla presenza di Pago in tre differenti gusti.
Buyer e operatori del settore potranno così assaporare la limited edition invernale Pago Mela, Prugna & Cannella, un’inedita combinazione di frutta e spezie, perfetta per i freddi giorni invernali in cui si svolgerà la fiera. Non solo, per i palati più classic sono stati scelti due dei gusti più amati: Pago Albicocca e Pago ACE, gustosissimi e ricchi di vitamine.
I succhi di frutta Pago sono i perfetti alleati per le lunghe giornate di fiera perché ricchi dei benefici e delle proprietà che solo la natura può offrire!
125 anni fa Pago ha deciso che gli ingredienti artificiali non avrebbero trovato posto nella classica bottiglietta verde. Solo un’accurata selezione della migliore frutta per un’esperienza di gusto unica e naturale!
Pago trova così un perfetto punto d’incontro con Macef, salone di eccellenza, creatività e innovazione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.