• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Su FB pagine aggiornate per mobile e migliorate per l’azienda

  • Redazione Assodigitale
  • 9 Settembre 2015
1439018857 localiza o facebook
1439018857 localiza o facebook

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

In un mondo in cui ci sono più connessioni mobile che esseri viventi, le persone trascorrono una quantità di tempo sempre maggiore su mobile, e si aspettano che i loro tablet e smartphone offrano loro la possibilità di fare sempre più. Ad esempio, si aspettano di avere sempre più informazioni “a portata di dito” e che le aziende e le persone rispondano ai loro messaggi il più rapidamente possibile. Questi trend portano le aziende a trarre importanti conclusioni, tra cui riconoscere che non è mai stato tanto importante rendere il proprio business facilmente accessibile da mobile.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Più di un miliardo di persone visitano le Pagine ogni mese per ottenere maggiori informazioni sulle aziende; per questo, stiamo introducendo nuovi aggiornamenti, al fine di aiutare le aziende a creare una propria presenza mobile e comunicare in modo più semplice con i loro clienti.  Qualche settimana fa abbiamo introdotto un aggiornamento all’interno degli strumenti di messaggistica delle Pagine, per aiutare persone e aziende a connettersi in modo più rapido.

Oggi stiamo introducendo nuove funzionalità per consentire alle oltre 45 milioni di aziende attive su Facebook di mettere in evidenza le informazioni più rilevanti, e raggiungere i loro obiettivi. Le nuove funzionalità applicate alle Pagine riflettono la nostra idea che ogni Pagina debba dare fornire le informazioni di cui le persone hanno bisogno, aiutare la comunicazione con i clienti e supportare i singoli obiettivi, a prescindere che si tratti di un’azienda di impianti idraulici, un negozio di fiori, un ente non-profit oppure di un brand.

LEGGI ANCHE ▷  Chiara Ferragni ridicolizzata dall'Espresso: ecco perchè ora appare con la faccia del Joker

Nuove Call-to-actions

Che si tratti di incoraggiare le persone a fissare un appuntamento o di convincerle a visitare uno store online, le call-to-action evidenziano l’obiettivo più importante di un’azienda, all’interno della propria Pagina. Oggi, le call-to-action all’interno delle Pagine sono più visibili, e permettono alle aziende di raggiungere i propri obiettivi in modo più semplice.

CTA

Stiamo inoltre testando nuove funzioni call-to-action per mobile, tra cui “Chiama Ora”, “Invia un messaggio” e “Contattaci”, semplificando la comunicazione diretta tra persone e aziende. Nel tempo, introdurremo ulteriori call-to-action per fornire alle aziende un ulteriore supporto nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Nuove sezioni all’interno delle Pagine

Fino ad oggi, le Pagine sono state per lo più le stesse per ogni azienda. Inizieremo ora ad introdurre all’interno delle Pagine nuove sezioni, così che le diverse tipologie d’azienda avranno la possibilità di mettere in evidenza le informazioni che ritengono più rilevanti per la loro organizzazione.

Oggi annunciamo due nuove sezioni all’interno delle Pagine. La nuova sezione “Compra” aiuta i retailer a dare più rilievo ai propri prodotti, mentre la nuova sezione “Servizi” permette alle aziende che offrono servizi professionali di mostrare una lista delle offerte nella parte alta della propria Pagina. Ora, ad esempio, una spa ha la possibilità di inserire, all’interno della propria Pagina, la lista dei servizi offerti oppure la gamma di prodotti in vendita, consentendo alle persone di conoscere meglio il proprio business. Inoltre, comprendere i servizi e i prodotti offerti da un’azienda è la chiave per decidere se collaborare o meno con l’azienda stessa.

LEGGI ANCHE ▷  Fabio Maria Damato indagato per il PandoroGate insieme a Chiara Ferragni lascia il ruolo di Direttore Generale

SEZIONE “SERVIZI”

Dal momento che le diverse organizzazioni hanno la necessità di mettere in evidenza differenti tipi di informazioni al fine di raggiungere i propri obiettivi, abbiamo in programma – per il futuro – la creazione di ulteriori sezioni da introdurre all’interno delle Pagine.

Miglioramento del layout delle Pagine

Sempre più persone visitano le Pagine da mobile e noi vogliamo rendere più semplice la navigazione all’interno delle Pagine da questo tipo di dispositivi. Stiamo introducendo un aggiornamento del layout delle Pagine, per fare in modo che le informazioni siano recuperate in modo semplice. Forniremo ad esempio a ciascuna Pagina un tab corrispondente, esattamente come accade per foto e video. Dopo che questo tipo di layout sarà reso disponibile la prossima settimana, i visitatori delle Pagine potranno cliccare sul tab associato a ciascuna sezione per ottenere maggiori dettagli.  L’etichetta “Home” conterrà inoltre le informazioni più rilevanti di ciascuna sezione, di modo che queste siano in evidenza per coloro che visitano la Pagina per la prima volta.

LEGGI ANCHE ▷  Ambasciata Russa in Francia richiede immediato accesso a Pavel Durov ed accusa i francesi

I TAB DELLE PAGINE

Le imminenti modifiche al layout delle Pagine organizzano le informazioni in modo migliore, per permettere alle persone di trovare più rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno.

Aggiornamento delle Pagine per mobile

Le persone dedicano sempre più tempo ai loro smartphone e tablet, e le aziende sentono la necessità di soddisfare le aspettative di trovare informazioni e comunicare con le aziende stesse in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e da qualsiasi tipo di dispositivo. I recenti aggiornamenti apportati alle Pagine aiutano le imprese a comunicare più facilmente con le persone attraverso servizi di messaggistica e enfatizzano le informazioni che favoriscono il raggiungimento degli obiettivi, trasformando Facebook nella soluzione mobile ideale per il proprio business.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.