Pagare con i Bitcoin gli hamburger di Burger King in Germania

La versione tedesca della famosa catena di fast food Burger King ora accetta pagamenti Bitcoin ( BTC ) nel suo sito Web di consegna e applicazione mobile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitcoin recentemente apparso tra le opzioni di pagamento sul sito del funzionario consegna Burger King tedesco sito web e la sua applicazione mobile.
Non è chiaro, tuttavia, se Bitcoin sia accettato anche nei ristoranti fisici Burger King in Germania, che hanno oltre 600 sedi nel paese.
Non è la prima volta che Burger King prende Bitcoin
Secondo il sito Web di informazioni aziendali Crunchbase, lanciato nel 1954 e con sede a Miami, in Florida, Burger King ora opera in oltre 13.000 sedi al servizio di oltre 11 milioni di ospiti ogni giorno in 98 paesi in tutto il mondo.
Il sito Web stima inoltre che le entrate annuali del gigante del fast-food siano di $ 1,7 miliardi.
Opzioni di pagamento sulla homepage di Bklieferservice.de
Nell’estate 2017, Burger King Russia ha annunciato che inizierà ad accettare pagamenti con Bitcoin, e quindi ha introdotto la propria valuta virtuale chiamata Whoppercoin a fine agosto.
Sempre nel 2017, Bitcoin è stato accettato per la prima volta da un altro Burger King ad Arnhem, una città nei Paesi Bassi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.