#OraLoSo, il nuovo spot TV vincente di #StarCasinò
StarCasinò colpisce ancora: dopo il grande successo del primo spot TV, approda sui grandi schermi il nuovo episodio di Star Casinò “Ora lo So!”, arricchito da una entusiasmante ed esclusiva versione web assolutamente da non perdere.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo spot vincente di StarCasinò e l’esclusiva versione web.
Disponibile sulle reti Sky, Mediaset, Mediaset Premium e Discovery Media e con una esclusiva versione web, il nuovo spot TV di StarCasinò, liberamente ispirato al celebre film Four Rooms, ripropone la suggestiva atmosfera del primo episodio, arricchendolo di affascinanti intrighi narrativi.
I due protagonisti Ludovica Martini e Flavio Domenici, dopo l’incontro surreale ed enigmatico del primo episodio, si ritrovano nuovamente a dialogare, intessendo silenziosamente un amichevole rapporto destinato a proseguire, e a intrigare, in episodi successivi.
Ludovica Martini e Flavio Domenici, chiusi in una stanza d’albergo con in sottofondo una sensuale ed intrigante che avvolge i protagonisti, si muovono nel ruolo metaforico loro assegnatogli, intrecciando una fitta serie di battute che esplica efficacemente i vantaggi offerti da StarCasinò: il giovane, ancora una volta “smemorato”, veste il ruolo del giocatore interessato ad ottenere i migliori servizi di gioco online, mentre alla bella protagonista spetta il compito di mostrare che StarCasinò è, inequivocabilmente, il nome dell’unico luogo online in cui il divertimento è assicurato, conquistando il favore del compagno di stanza grazie alla chiarezza e alla sensualità tipica del brand.
StarCasinò e l’interazione con il pubblico.
L’ironia e il divertimento sono le armi vincenti di StarCasinò, riscontrabili sin dalla prima visione del nuovo spot TV diretto da Paolo Geremei, schietta e diretta, volta a costruire con il pubblico un rapporto fidelizzato ed esclusivo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La grande caratteristica di StarCasinò, in grado di differenziarlo dai competitor, è la capacità di interagire direttamente con il pubblico di riferimento, grazie alla proposta di un’immagine dinamica e accattivante, strutturata come un vero e proprio mini-film “a puntate”, che gioca sulla curiosità e sull’imprevedibilità dello svolgimento, attraendo irrimediabilmente lo spettatore.
Il nuovo episodio di Star Casinò “Ora lo So!” completa questo percorso di reciprocità, servendosi dell’arma della continuità, ravvisabile nella scelta delle stesse scenografie e dei medesimi personaggi, integrata all’innovazione e allo stupore, caratteristiche fondamentali per stimolare interesse e desiderio.
Attenti ad offrire un gioco responsabile e divertente.
Il divertimento e la schiettezza del playoff “Ora Lo So!” mostrano la volontà di esplicare la sicurezza di StarCasinò, attento ad offrire un gioco piacevole e responsabile. La completa attenzione al gioco responsabile, garantita dal marchio Betsson, è riscontrabile nello strumento di auto-controllo messo a disposizione del pubblico, che impedisce di sforare il budget preimpostato e blocca il giocatore di fronte ad un utilizzo eccessivo di alcuni servizi; inoltre StarCasinò utilizza la Tecnologia RNG, garante di sicurezza e di imprevedibilità del gioco scelto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il marketing innovativo di StarCasinò.
Intuitivo, accattivante e semplice da utilizzare, StarCasinò garantisce un divertimento costante in ogni momento e in ogni luogo grazie alla possibilità di accedere al casinò online tramite lo smartphone. StarCasinò offre una variegata serie di giochi touch per mobile ed è provvisto di iOS App, pronte a soddisfare le differenti esigenze del pubblico, efficacemente accompagnato nel mondo del divertimento responsabile.
Completano il profilo vincente di StarCasinò un’attenzione maniacale alle esigenze del pubblico, costantemente stimolato con spot TV vincenti e con piccole offerte competitive destinate al puro divertimento consapevole.
In questa volontà di creare un legame con il pubblico, discostandosi tal volta dalla pubblicità pura e semplice per fare spazio alla storia umana, si è inserito il percorso competitivo del febbraio scorso, con lo sviluppo di una gara dedicata ai videomakers per lo sviluppo del concept “Ora lo So!”: un’idea vincente che innovato il modo di fare marketing.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.