• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

#OraLoSo, il nuovo spot TV vincente di #StarCasinò

  • Redazione Assodigitale
  • 20 Aprile 2016
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

StarCasinò colpisce ancora: dopo il grande successo del primo spot TV, approda sui grandi schermi il nuovo episodio di Star Casinò “Ora lo So!”, arricchito da una entusiasmante ed esclusiva versione web assolutamente da non perdere.

Indice dei Contenuti:
  • #OraLoSo, il nuovo spot TV vincente di #StarCasinò
  • Lo spot vincente di StarCasinò e l’esclusiva versione web.
  • StarCasinò e l’interazione con il pubblico.
  • Attenti ad offrire un gioco responsabile e divertente.
  • Il marketing innovativo di StarCasinò.

Lo spot vincente di StarCasinò e l’esclusiva versione web.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Disponibile sulle reti Sky, Mediaset, Mediaset Premium e Discovery Media e con una esclusiva versione web, il nuovo spot TV di StarCasinò, liberamente ispirato al celebre film Four Rooms, ripropone la suggestiva atmosfera del primo episodio, arricchendolo di affascinanti intrighi narrativi.

I due protagonisti Ludovica Martini e Flavio Domenici, dopo l’incontro surreale ed enigmatico del primo episodio, si ritrovano nuovamente a dialogare, intessendo silenziosamente un amichevole rapporto destinato a proseguire, e a intrigare, in episodi successivi.

LEGGI ANCHE ▷  Svelate le misteriose scie luminose nei cieli di Brescia: cosa sono e perché appariranno ancora

Ludovica Martini e Flavio Domenici, chiusi in una stanza d’albergo con in sottofondo una sensuale ed intrigante che avvolge i protagonisti, si muovono nel ruolo metaforico loro assegnatogli, intrecciando una fitta serie di battute che esplica efficacemente i vantaggi offerti da StarCasinò: il giovane, ancora una volta “smemorato”, veste il ruolo del giocatore interessato ad ottenere i migliori servizi di gioco online, mentre alla bella protagonista spetta il compito di mostrare che StarCasinò è, inequivocabilmente, il nome dell’unico luogo online in cui il divertimento è assicurato, conquistando il favore del compagno di stanza grazie alla chiarezza e alla sensualità tipica del brand.

YouTube video

StarCasinò e l’interazione con il pubblico.

L’ironia e il divertimento sono le armi vincenti di StarCasinò, riscontrabili sin dalla prima visione del nuovo spot TV diretto da Paolo Geremei, schietta e diretta, volta a costruire con il pubblico un rapporto fidelizzato ed esclusivo.

La grande caratteristica di StarCasinò, in grado di differenziarlo dai competitor, è la capacità di interagire direttamente con il pubblico di riferimento, grazie alla proposta di un’immagine dinamica e accattivante, strutturata come un vero e proprio mini-film “a puntate”, che gioca sulla curiosità e sull’imprevedibilità dello svolgimento, attraendo irrimediabilmente lo spettatore.

LEGGI ANCHE ▷  Milano Digital Week 2024 parte nuovo format digitale

Il nuovo episodio di Star Casinò “Ora lo So!” completa questo percorso di reciprocità, servendosi dell’arma della continuità, ravvisabile nella scelta delle stesse scenografie e dei medesimi personaggi, integrata all’innovazione e allo stupore, caratteristiche fondamentali per stimolare interesse e desiderio.

Attenti ad offrire un gioco responsabile e divertente.

Il divertimento e la schiettezza del playoff “Ora Lo So!” mostrano la volontà di esplicare la sicurezza di StarCasinò, attento ad offrire un gioco piacevole e responsabile. La completa attenzione al gioco responsabile, garantita dal marchio Betsson, è riscontrabile nello strumento di auto-controllo messo a disposizione del pubblico, che impedisce di sforare il budget preimpostato e blocca il giocatore di fronte ad un utilizzo eccessivo di alcuni servizi; inoltre StarCasinò utilizza la Tecnologia RNG, garante di sicurezza e di imprevedibilità del gioco scelto.

Il marketing innovativo di StarCasinò.

Intuitivo, accattivante e semplice da utilizzare, StarCasinò garantisce un divertimento costante in ogni momento e in ogni luogo grazie alla possibilità di accedere al casinò online tramite lo smartphone. StarCasinò offre una variegata serie di giochi touch per mobile ed è provvisto di iOS App, pronte a soddisfare le differenti esigenze del pubblico, efficacemente accompagnato nel mondo del divertimento responsabile.

LEGGI ANCHE ▷  Europei 2024 truffe online: come non farsi rubare soldi e dati personali dai Cybercriminali

Completano il profilo vincente di StarCasinò un’attenzione maniacale alle esigenze del pubblico, costantemente stimolato con spot TV vincenti e con piccole offerte competitive destinate al puro divertimento consapevole.

In questa volontà di creare un legame con il pubblico, discostandosi tal volta dalla pubblicità pura e semplice per fare spazio alla storia umana, si è inserito il percorso competitivo del febbraio scorso, con lo sviluppo di una gara dedicata ai videomakers per lo sviluppo del concept “Ora lo So!”: un’idea vincente che innovato il modo di fare marketing.

 


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.