Opel presenta Ampera-e, un’auto elettrica rivoluzionaria

Si chiama Ampera-e ed è stata di recente presentata al CES2016 di Las Vegas come la monovolume che rivoluzionerà il concetto di auto elettrica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’ultima nata in casa Opel sarà una 5 porte a 5 posti piccola ma con un abitacolo spazioso reso possibile da una batteria ultrapiatta con un’autonomia superiore a quella della maggior parte delle vetture elettriche già presenti sul mercato.
Altra caratteristica innovativa di Ampera-e sarà il prezzo, finalmente più democratico o in ogni caso più accessibile rispetto ai modelli attualmente in commercio.
La nuova monovolume potrà vantare un sistema di connettività all’avanguardia, con possibilità di integrazione tra tutti i dispositivi elettronici presenti a bordo.
Il lancio di Ampera-e avverrà nel 2017 ed è prevista la presentazione di 29 nuovi modelli fino al 2020.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.