Nuovo Samsung: in estate gli smartphone col nuovo sistema operativo Tizen

Non solo Android: dalla prossima estate, Samsung lancerà sul mercato due smartphone con un altro sistema operativo: Tizen. Il primo modello sarà di fascia alta; il secondo di fascia media.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ad annunciarlo è stata la casa sudcoreana proprio nei giorni in cui in Italia si è inaugurata l’era del Samsung Galaxy S5. Secondo il top management di Seoul, l’ultimo telefono della casa sta dando ottime soddisfazioni, superando in prospettiva i 10 milioni di pezzi venduti nel primo mese dell’S4.
Qualche preoccupazione, invece, Samsung ce l’ha per il sensore delle impronte digitali integrato nel Galaxy S5 in quanto alcuni esperti sono riusciti a violarne la tecnologia utilizzando una finta impronta ottenuta da colla per il legno, un pò come era capitato all’iPhone 5S.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.