Nuovo Citroen Berlingo: tecnologie intelligenti e pratiche
Nuovo restyling per Citroen Berlingo che verrà presentato al Salone di Ginevra 2015. Design espressivo, grazie al nuovo frontale composto da un nuovo parafango, con luci diurne a LED riposizionate e una nuova griglia per la calandra. Due nuove tinte esterne, Grigio Acier e Grigio Moka, completano la gamma e contribuiscono a rafforzare il carattere del veicolo. Intelligente, grazie alle tecnologie pratiche, con il nuovo Touch Pad 7’’, che consente di avere a portata di mano tutte le funzioni multimediali e la navigazione, oltre che la possibilità di duplicare il proprio smartphone con la funzione Mirror Screen, per restare sempre connessi.
Nuovo Citroen Berlingo, guida facile e serena
Per rendere la guida facile e serena, nuovo Citroen Berlingo adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori. Intelligenza tecnologica grazie anche alle motorizzazioni efficienti di ultima generazione, l’introduzione della tecnologia BlueHDi, e, secondo i motori anche di un cambio manuale a 6 rapporti, a beneficio del confort di guida e della riduzione di consumi ed emissioni. Infatti nuovo Citroen Berlingo Multispace abbinato alla motorizzazione BlueHDi 100 S&S registra consumi nell’ordine di 4,1l/100 km ed emissioni di CO2 di 109g.
Nuovo Citroen Berlingo, abitabilità
In uno spazio contenuto (4,38m di lunghezza, 1,81m di larghezza senza retrovisori e passo di 2,73m), nuovo Citroen Berlingo Multispace offre un’abitabilità record e una versatilità di riferimento nel segmento dei ludospace. Un abitacolo ampio che conferisce uno spazio notevole per le ginocchia dei passeggeri posteriori (24,5 cm) e un bagagliaio dal volume generoso (675 litri), che può arrivare a 3.000 litri se si tolgono i sedili della fila 2.
Nuovo Citroen Berlingo propone sedili dalla grande modularità, con tre sedute posteriori indipendenti ed estraibili. Il volume di carico non è da meno, con il Modutop , sistema di organizzazione pratico e luminoso del tetto di Berlingo Multispace, o con la console centrale amovibile. Spazi utili e ingegnosi, da sempre apprezzati dai clienti, che possono usufruire di vani fino a 170 litri.
Nuovo Citroen Berlingo sposa il motore elettrico
Nuovo Citroen Berlingo si impone ancora una volta come riferimento dei furgoni elettrici. Un modo diverso di vivere la città e guadagnare tempo prezioso: Nuovo Citroen Berlingo VAN FULL ELECTRIC dispone di 170 km di autonomia e di una batteria in grado di ricaricarsi automaticamente in fase di decelerazione o di frenata. Con 67 cv di potenza e una coppia praticamente costante a qualunque regime (200 Nm da 0 a 1500 giri/min) nuovo Berlingo offre buone riprese e raggiunge facilmente i 110 km/h per integrarsi nel traffico senza problemi.