Nuovi giochi XBox One: con Ryse Son of Rome si torna ai tempi dell’Impero

Tra dieci giorni, il 22 novembre, saranno messi sul mercato, con la nuova console XBox One, 4 giochi pensati ad hoc per esaltare le nuove caratteristiche del prodotto Microsoft.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le nuove versioni, che la stampa specializzata ha potuto provare in anteprima assoluta a Monaco per una manciata di ore, possono contare su una grafica che riflette volti e ambientazioni assai più veritieri.
Uno di questi giochi si chiama Ryse: Son of Rome ed è ambientato nell’antica Roma. Il giocatore deve calarsi nei panni del condottiero Marius Titus, alla guida di una legione imperiale che combatte allo scopo di difendere l’impero dai barbari e di vendicare la famiglia del generale, trucidata nel corso di una invasione.
Il pezzo forte del gioco, in ogni caso, sono i dettagli che offre: dai vestiti alle armi, fino alle ambientazioni da Roma alla Bretagna sono davvero a prova di storico.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.