Nuove funzioni Instagram: luoghi ed eventi in tempo reale

Dopo aver introdotto le emoticon tra gli hashtag e aver migliorato la fruizione anche per la versione desktop, arrivano alcune nuove funzioni Instagram, con cui il social fotografico entra in una nuova fase ed amplia l’offerta per i propri utenti.
Non solo persone e hashtag, ma ora le ricerca coinvolgono anche i luoghi. Grazie a Places Search, il servizio vuol far infatti conoscere ai propri utenti cosa succede nel mondo in tempo reale; la nuova opzione “Search”, consentirà di ricercare Persone, Luoghi e Tags in un’unica casella di ricerca.
In questo modo tutto sarà a portata di mano, o meglio, di vista: ricercare il luogo per le prossime vacanze, seguire in diretta dall’occhio di Instagram gli eventi musicali più interessanti di questa estate sarà ancora più facile e vicino.
Dietro a questa novità di Places Search, potrebbe inoltre nascondersi una linea editoria più articolata di quel che sembra: basta pensare ai Place Tips di Facebook.
Tra altre recenti funzioni Instagram troviamo anche due nuove modalità di photo editing e la possibilità di modificare le didascalie.
Tra le regole della community invece, lo stop alle foto di nudo.


Instagram 7.0 è già disponibile App Store di Apple, e per Android su Google Play.
DIRETTORE EDITORIALE
Michele Ficara Manganelli ✿
PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI
Per acquistare pubblicità CLICCA QUI
Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI



