Nuove clip in italiano per Edge of Tomorrow, l’action fantascientifico con Tom Cruise

Tom Cruise ed Emily Blunt nelle nuove clip in italiano di Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman, arrivata ieri nelle sale italiane.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman e ispirata alla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill), ha fatto il suo ingresso nelle nostre sale ieri. Nel frattempo prosegue il lancio promozionale, qui sotto trovate due nuove clip in italiano con i protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt:
È stata inoltre lanciata l’App Rivivi il Tuo Momento, che attraverso facebook vi permette di rivivere un momento a voi particolarmente caro, condividendolo con i vostri amici.
Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Questa la trama:
Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.