Le nuove adidas Originals NMD iconica sneaker

adidas Originals NMD: da esplorare, da scoprire, da avere
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo il grande successo ottenuto con il primo lancio a dicembre, adidas Originals celebra il ritorno di NMD, presentando nuove silhouette e diverse colorazioni, una campagna on air da oggi che racconta la vera essenza dell’iconica sneaker, e un’installazione interattiva che collegherà virtualmente la città con le principali capitalI europee.
NMD City Sock*, NMD Chukka* e NMD Runner*, sono i nuovi modelli di tendenza con ispirazione retro-running. Nati da un’audace combinazione di forme e materiali su un’iconica base a blocchi di colore, sono caratterizzati dall’’intersuola con tecnologia adidas BOOST® e dettagli legati all’heritage di adidas, ma con un forte sguardo al futuro.
Ed è proprio FUTURO, la parola chiave che racchiude la filosofia del brand per tutto il 2016. Caratterizzato da coraggio creativo e da una visionE unica nel creare il futuro reinventando il passato, adidas Originals ha scelto di ispirare attraverso la campagna, una nuova generazione che non segua ma sfidi lo status quo del futuro stesso.
E’ nello short movie, girato da Terence Neale, che vediamo avanzare con fiducia gli otto influencer, del mondo del design, moda e musica, tutti insieme verso un domani ottimistico, respingendo gli ostacoli di un futuro negativo, quasi ad invitare chi li osserva a viaggiare con loro.
Sono i cosiddetti creator, autentici creativi della cultura urbana, i più brillanti di domani che si appropriano e persuadono la memoria collettiva per produrre nuove idee e creare il loro futuro, i consumatori a cui è dedicata l’installazione interattiva NMD_CUBE Posizionato in Piazza XXIV Maggio, nel cuore di Milano, Il cubo vedrà susseguirsi foto, video, scorci urbani e scatti realizzati dagli utenti, che rappresentano la loro visione urbana, trasformando così ogni utente in NMD_EXPLORER.
Tra i contenuti che ruoteranno sul cubo, ci saranno quelli di 7 influencer, dello scenario street, che condivideranno su Instagram la loro esperienza #NMD.
I loro scatti, poi, diventeranno i soggetti di una mostra fotografica all’interno di sei importanti store: nel Flaghship store adidas Originals Milano, da INNER., all’interno di Excelsior, da One Block Down, da PAR5 e da AW LAB in Via Torino.
Le nuove NMD saranno disponibili dal 17 marzo presso il Flagship store adidas Originals Milano, ed in altri selezionati store della città: LA RINASCENTE, SLAM JAM ,PAR 5, SPECIAL, SPECTRUM, INNER, ONE BLOCK DOWN, EXCELSIOR e AWLAB.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A Roma da: GIBOT, 40 GRADI, URBAN STAR, PROJECT, URBAN JUNGLE, SCOUT, SURPLUS STORE e SUEDE, mentre a Firenze da LUISA VIA RMA. Online su www.adidas.it e Yoox.com.
[content-egg module=Youtube template=tile]
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.