La nuova tavoletta per aggiungere movimenti di navigazione, disegno e funzionalità per la scrittura a mano si chiama Bamboo Pad di Wacom l’esperienza due-in-uno.

Bamboo Pad è la soluzione Wacom per aggiungere movimenti di navigazione, disegno e funzionalità per la scrittura a mano alla normale esperienza al computer. Una volta connesso a qualunque computer portatile o fisso avente Windows 8 ( o Windows 7), l’esperienza di navigazione autentica e naturale comincia immediatamente.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
“Bamboo Pad, ben lontana da essere semplicemente un nuovo touch pad sul mercato, soddisfa i bisogni dei numerosi utenti che vogliono navigare utilizzando i movimenti. Ideale per aggiungere firme personali, disegnare in digitale o scrivere commenti a mano sui documenti, Bamboo Pad offre la tipica esperienza di una stylus Wacom sensibile alla pressione”, sottolinea Rüdiger Spohrer, Vice President Marketing EMEA.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Bamboo Pad usa la tecnologia della penna Wacom, rinomata e brevettata, (Wacom feel IT techonologies), e il design super sottile del pad permette un uso confortevole che offre comodità durante le lunghe ore di lavoro. A differenza dei mouse tradizionali, il pad offre movimenti multi-touch (in particolare quando utilizzato con Windows® 8), dalla sensazione naturale. La comunicazione diventa ancora più visuale e divertente, grazie alla possibilità di aggiungere scarabocchi, disegni e scritte a mano con la penna inclusa. Le email possono contenere firme personali, parole e paragrafi evidenziati che aiutino i lettori ad arrivare dritti al punto. Gli utenti Windows 8 hanno anche la possibilità di scaricare gratuitamente la nuova app Bamboo Paper da Windows Store. Questo software permette agli utenti di prendere appunti e fare scarabocchi.
Wacom, già esperta nella sensor technology per penne digitali e touch display, offre ora un dispositivo di interfaccia due in uno, caratterizzato da naturalezza di utilizzo e stile, che permette agli utenti di aggiungere un po’ di divertimento e creatività alla quotidiana vita d’ufficio. La tecnologia Wacom assicura che movimenti e scrittura a mano non interferiscano mai l’un l’altro, dal momento che il pad riconosce la penna o il dito e automaticamente disattiva le funzioni pen o touch, in base alla necessità. Con Windows 7 e 8, gli utenti possono semplicemente collegare il pad, mentre coloro che utilizzano Apple (MacOS 10.7 o successivi) devono prima installare un driver, che può essere scaricato dal sito di supporto Wacom.
Bamboo Pad è disponibile con connessione wireless o cavo USB. È disponibile in quattro design, tutti curatissimi: gli utenti possono scegliere tra un discreto grigio con superficie lucida, o un pad bianco con dettagli di tre colori, freschi e alla moda, blu, verde chiaro o viola (solo wireless). Naturalmente, ogni Bamboo Stylus con tecnologia feel™ può essere usata su Bamboo Pad.