• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

La nuova grafica di Facebook cambia ancora la visualizzazione delle notizie dei nostri amici: in arrivo il giornale personalizzato

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 11 Marzo 2013
la nuova era dellindustria vr e rappresentata dal connubio tra cross reality e blockchain
la nuova era dellindustria vr e rappresentata dal connubio tra cross reality e blockchain

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Chi vuole dare un’occhiata alla nuova visualizzazione può recarsi alla seguente pagina: www.facebook.com/newsfeed.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ormai ci siamo abituati ai continui “cambi di look” di Facebook: il social network in blu ha reso noto le prossime modifiche che riguarderanno la piattaforma social più famosa del mondo. Questa volta le modifiche riguardano l’home page di Facebook che diventa molto più “smart” in modo da favorire una migliore interazione tra l’utente e le notizie pubblicate da tutti gli amici. Si tratterà, infatti, di un vero e proprio giornale personalizzato che riporterà tutto ciò che più ci può interessare direttamente l’utente.

Musica, foto, attività degli amici: il nuovo giornale di Facebook potrà farvi accedere con pochi clic alle diverse sezioni del social network anche grazie ad una barra laterale più scorrevole e funzionale. Verrà dato uno spazio maggiore alle foto e le notifiche compariranno nell’angolo in alto a destra sempre nella parte dedicata alle notizie.

LEGGI ANCHE ▷  Truffe online back to school: Come Proteggere Studenti e Insegnanti secondo Kaspersky

L’obiettivo di Zuckerberg, anche per questa volta, è quello di permettere a tutti i propri utenti, giunti ormai al miliardo di persone connesse da tutto il mondo, di condividere quello che si vuole con le persone che si desidera. Tutto questo sarà possibile grazie alla nuova time line che, diventando come un vero e proprio tabloid, promuove e darà spazio a tutti i contenuti più condivisi dai propri amici, a cominciare dalle foto, grazie al fatto che compariranno quelle con più “mi piace” cliccate dai propri amici di facebook.

Saranno, dunque, organizzati in ordine tutti i contenuti condivisi dalle persone più vicine. Migliora anche l’aspetto grafico: vivacità e coloro contraddistingueranno d’ora in poi tutte le notizie che appariranno nella sezione ed, inoltre, i contenuti condivisi con i propri amici risulteranno visualizzabili con maggiore evidenza. Saranno, inoltre, inseriti più filtri che permetteranno di isolare le notizie più interessanti per l’utente.

Questa modifica è stata introdotta dal team di Facebook per dare maggior risalto alla parte visuale delle notizie. Se è vero che circa le metà di quello che appare nella sezione notizie di Facebook sono foto è anche vero che prima si dava più risalto alla parte testuale. La modifica permetterà di invertire questa rotta mettendo più in evidenza le foto.

LEGGI ANCHE ▷  Mega multa per violazioni GDPR per Uber in Europa: oltre 290 milioni di euro

Verrà, inoltre, unificata la visualizzazione di Facebook su smartphone, tablet e web. Questa modifica avverrà gradualmente nelle prossime settimane sia su internet che sui device mobili.

Chi vuole dare un’occhiata alla nuova visualizzazione può recarsi alla seguente pagina: www.facebook.com/newsfeed.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.