Nuova Ford Mustang: via vendita in Europa, listino prezzi
La nuova Ford Mustang sbarca in Europa. La leggendaria e iconica “muscle car” dopo 50 anni di storia potrà essere ordinata in esclusiva presso la rete dei Ford Store.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova Ford Mustang disponibile con motore EcoBoost 2.3 da 314 cavalli o con V8 5.0 da 418 cavalli, entrambi con cambio manuale o automatico, sarà dotata di serie di un performance pack che comprende i cerchi in lega da 19 pollici e i freni maggiorati.
La nuova Mustang gioverà del nuovo sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2, con schermo touch da 8”.
L’elenco dei 10 colori disponibili include gli affascinanti San Diego Orange e il Miami Yellow a tre strati. La nuova Ford Mustang è disponibile esclusivamente presso la rete dei Ford Store, i nuovi punti di eccellenza Ford che stabiliscono un nuovo rapporto con il territorio. L’elenco dei Ford Store è disponibile all’indirizzo http://www.forditalia.info/mustang/Mustang_Map.html.
La nuova Mustang può essere ordinata da oggi a un prezzo di listino che parte da 36.000 euro per la ‘fastback’ e 40.000 euro per la ‘convertible’.
Nuova Ford Mustang prezzi
Di seguito potete visualizzare il listino prezzi della nuova Ford Mustang in prevendita in Europa
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Non poteva esserci momento migliore per lanciare in Europa questa iconica vettura. La nuova Mustang è la più moderna, tecnologicamente avanzata e più evoluta della sua lunga e straordinaria storia” ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “Da sempre la Mustang deve poter essere personalizzata in modo da riflettere il proprio carattere e la propria identità, e la nuova app permetterà agli appassionati di tutta Europa di definire le caratteristiche della Mustang dei propri sogni e di visualizzarla in anteprima nei luoghi della propria vita”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.