Nuova clip in italiano per Into the Storm, da oggi al cinema

Into the Storm, il disaster movie diretto da Steve Quale e con protagonisti Sarah Ann Wayne Callies e Richard Armitage, arriva oggi nelle nostre sale. Per l’occasione ecco una nuova clip in italiano.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ribattezzato da molti (e a ragione) il nuovo Twister, Into the Storm è il disaster movie diretto da Steve Quale, già regista di Final Destination 5. Qui sotto trovate una nuova clip in italiano del film, da oggi nelle nostre sale:
Protagonisti di questa pellicola Sarah Ann Wayne Callies (The Walking Dead) e Richard Armitage (Thorin nella saga de Lo Hobbit), che dovranno fare i conti con la forza implacabile della natura.
Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.
Nel cast del film troviamo anche Matt Walsh (Ted), Nathan Kress, Arlen Escarpeta, Jeremy Sumpter e Kyle Davis (American Horror Story).
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.