La nuova Action Cam di Sony Presentata al #CES2014 DI LAS VEGAS

La Sony HDR-AS100V è in realtà cinque Action Cam in una, o almeno può essere.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La fotocamera funziona bene montata su un casco o alla spalla, in realtà i livelli-up l’esperienza diventa intrigante quando ne hai un gruppo collegate in rete tramite un controller da polso opzionale.
Fino a cinque telecamere possono essere “maglie” di una rete in questo modo, permettendo all’utente di regolare il filmati catturati da ogni cam.
Le telecamere stesse sono a prova di schizzi, e in grado di catturare video fino a 1080p a 24 fotogrammi al secondo.
A 720p, possono registrare in slow motion a 120 fps o addirittura super-slow a 240 fps.
Con più telecamere e il controller polso RM-LVR1, si potrebbe montare le telecamere su tutto il corpo, o più organi, di costruire alcuni filmati sul serio molto creativi.
Il software PlayMemories in dotazione dispone di strumenti per la gestione di materiale proveniente da più cam, rendendo lo split degli schermi facile. Il video ha anche il timecode, anche se avrete bisogno di una suite (come Sony Vegas) di usarli.
SteadyShot di Sony, in grado di adattarsi ai diversi tipi di vibrazione che va di pari passo con l’azione videografia, che si tratti di dossi dolci su una pista da sci o il rombo costante di una moto.
La fotocamera è di per sé straordinariamente leggera, e la finitura bianca è abbastanza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal momento che il filmato viene trasmesso in modalità wireless, c’è un lieve ma percettibile ritardo nella visualizzazione della telecamera sul monitor da polso, ma ha funzionato bene senza interruzioni.
La AS100V sarà disponibile a marzo.
Ogni cam costa 299,99 dollari, e in bundle con il controller polso è 399,99 dollari, quindi un sistema completo di cinque fotocamera vi costerà circa $ 1.600. Ma se si compra con alcuni amici è possibile dividere il costo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.