Le novita tecniche del Motorola Moto X che sara’ rivestito da Magic Glass

L’annuncio ufficiale dell’arrivo del nuovo X Moto è avvenuto pochi giorni fa, ma le voci di corridoio che girano circa il nuovo modello si stanno facendo più insistenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’ultima notizia arriva da Taylor Wimberly, ex di Android and Me, il quale sostiene che il telefono sarà caratterizzato da un design senza precedenti attraverso l’utilizzo di Moto Magic Glass. Secondo Wimberly, Magic Glass è una forma appositamente progettato di Gorilla Glass che in realtà avvolge i lati del telefono, quindi non c’è spazio tra lo schermo e la parte posteriore del dispositivo.
Questo non darà solamente al nuovo modello delle forme piuttosto sgargianti, ma sarà anche un modo per aiutare Motorola a produrre cellulari con un design particolare nello schermo che non lascerà neppure un briciolo di spazio sprecato.
Gorilla Glass in breve tempo è diventato il vetro di ‘moda’ per i dispositivi mobili per la sua incredibilmente elevata resistenza ai graffi e agli urti. Corning, il creatore del Gorilla Glass, ultimamente sta cercando di progettare il suo vetro super-resistente anche per i computer portatili.
Ma la durata e la resistenza non sarà l’unico attributo positivo che Motorola avrà grazie all’impiego di Magici Glass. L’anno scorso Motorola ha presentato il Droid Razr M, che ha utilizzato un design edge-to-edge , montando un display da 4,3 pollici in un cellulare relativamente piccolo per spazio disponibile e forma. Ma anche allora c’era ancora qualche lunetta intorno ad ogni lato del display. Se le voci sono vere circa Magic Glass,
Motorola può essere in grado di eliminare completamente i bordi. Naturalmente, questo significherebbe anche che ci sarà molta più superficie di vetro di cui preoccuparsi, nel caso in cui siate persone particolarmente sbadate a cui cade spesso il cellulare a terra. Wimberly sostiene anche che il telefono cellulare sarà caratterizzato da un design in alluminio laminato, con particolare attenzione per mantenerlo leggero e resistente.
Questo elemento permetterà un confrontato con altri dispositivi in alluminio, ma renderà il cellulare significativamente più sottile, più leggero e più resistente ai graffi, agli urti e anche alle cadute da grandi altezze. Lo smartphone Motorola Moto X avrà a disposizione un’antenna che sarà anche in grado di captare la linea ad alta velocità, ovvero la rete mobile 4G/LTE.
Tra le antenne per le reti wireless troverà spazio anche un’antenna dedicata per le reti 2G e 3G, per il sistema di navigazione GPS, e per la rete senza fili Wi-Fi oltre che per il Bluetooth. Motorola rivelerà ufficialmente il Moto X durante un evento a New York il 1 ° agosto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.