Play Store ospita la nuova beta di S Note

S Note, l’applicazione sviluppata da Samsung per prendere Note e molto altro sbarca finalmente sul Play Store ma in versione beta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La serie Note di smartphone prodotta da Samsung è caratterizzata principalmente dalla presenza della S Pen che permette di prendere appunti in maniera facile e veloce, ancora di più con l’ultimo Note 7 (al momento sospeso).
Ma l’azienda coreana non è l’unica ad integrare la stylo, per questo motivo ha deciso di pubblicare sullo Store di Android la propria app.
Inoltre, chi non ha mai preso un veloce appunto con lo smartphone?
Samsung vuole fartelo fare in modo intelligente.
“S Note è un’applicazione per prendere appunti che permette in modo efficiente di creare, modificare e gestire le note.”
La si può giù trovare all’interno del Play Store cliccando su questo link.
Per scaricarla e provarla vi basterà iscrivervi al programma per beta tester.
S Note: Funzioni
Come dichiara Samsung nella descrizione del programma, non si tratta della classica app per prendere appunti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Esso fornisce una serie di caratteristiche user-friendly che lo differenziano da altre applicazioni per prendere appunti. Questo include facile gestione dei file con la possibilità di creare categorie e copiare, spostare o eliminare i file dall’interno dell’applicazione. Esso supporta anche funzioni multimediali interattive e consente di disegnare e scrivere con S Pen.”
Tale applicazione può ritornare molto utile soprattutto per coloro che possiedono uno smartphone con una pen in quanto compatibile.
È totalmente gratuita e porta con se tante novità, come la possibilità di importare PDF ed editarli, l’accesso veloce alle immagini e molto altro.
Inoltre vi è anche un widget apposito che si può inserire nella propria home.
S Note è disponibile solo per Andoid al momento.
Se utilizzate spesso lo smartphone per prendere note o per disegnare vi consigliamo di provare tale app.
Si possono già contare migliaia di installazioni, al momento conta 4,3 stelle su 5.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.