Nominato il nuovo Direttivo IAA Italia International Advertising Association: Venanzio Camarra Presidente del Capitolo Italiano e Michele Ficara Manganelli alle Relazioni Istituzionali

Nuovo Consiglio Direttivo IAA Italia
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ stato eletto mercoledì scorso all’unanimità l’organo che guiderà l’associazione per il prossimo biennio.
Riconferme importanti e novità di rilievo per un Consiglio Direttivo che ha visto l’ingresso di 6 nuovi consiglieri e la rielezione di altri 5.
I soci eletti sono:
Venanzio Camarra – Presidente
Claudio Anselmi – Vice-Presidente
Roberto Carcano – Vice-Presidente
Andrea Chinese – Resp. Ufficio stampa e rapporti con i media
Roberto Conforti – Past-president e Resp. Relazioni con le istituzioni politiche
Marco De Angeli – Coordinamento eventi e formazione
Michele Ficara – Resp. Relazioni istituzionali
Mariacarmela Floriddia – Segreteria generale
Fabio Legnani – Resp. Attività inerenti il network internazionale
Salvatore Occhipinti – Tesoriere
Valeria Pensabene – Coordinamento eventi e formazione
Il Consiglio è completato dal Presidente Onorario Edoardo T. Brioschi.
Contestualmente sono stati nominati in qualità di membri del Collegio dei Probiviri i soci Paolo Lutteri, Roberto Madona e Attilio Redivo.
In qualità di Revisore dei conti è stato eletto Riccardo Tagliabue.
L’organo è già a lavoro per presentare entro l’autunno le nuove linee programmatiche e i tanti progetti che caratterizzeranno il prossimo anno sociale.
IAA, International Advertising Association è un’organizzazione internazionale costituita da professionisti autorevoli nel campo della comunicazione e delle discipline ad essa collegate.
L’Associazione costituisce un network mondiale, presente in più di 70 Paesi, con finalità culturali e di aggiornamento continuo delle competenze professionali dei soci. IAA in Italia vanta la partecipazione qualificata di accreditati esponenti del mondo della comunicazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La sua missione si sostanzia nella promozione della comunicazione nelle sue diverse forme, partendo dalla ferma convinzione che comunicare rappresenti una forma di espressione della cultura, un veicolo di informazione e un indicatore privilegiato dei sempre più rapidi mutamenti sociali della nostra epoca.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.