Nikon D810, caratteristiche da primato! Una prima recensione

Nikon D810 sta per fare la sua comparsa nel mondo delle DSLR, e a quanto pare sostituirà l’attuale D800 e D800e
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova reflex disporrebbe di un nuovo sensore da ben 36mpx, un sistema di l’autofocus di recente riprogettazione, un potente motore per l’elaborazione delle immagini quale il processore expeed4a, che grazie a un migliore rapporto segnale rumore consentirebbe di ottenere una resa migliore in condizioni di scarsa illuminazione.
Lo scatto continuo avrà una velocità di 5 foto al secondo e da notare la presenza, ormai d’obbligo su questa fascia di prezzo, del GPS per il geotagging.
Il nuovo processore e le ottimizzazioni software sembrano aver portato nikon sulla strada del successo per la soppressione dell’effetto moirè, essendo la macchina fisicamente priva di filtro passa basso.
Il prezzo di vendita infine dovrebbe essere leggermente superiore a quello del lancio di nikon D800, amiche se non sono presenti informazioni dettagliate.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.