Nike+ FUELBAND il nuovo modello si aggiorna e viene lanciato sul mercato con la Special Edition Sport pack
Nike pochi giorni fa ha presentato FuelBand SE.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Originariamente lanciato nei primi mesi del 2012, il braccialetto tecnologico che traccia tutti i movimenti al giorno, usa ‘NikeFuel’, un modo universale per misurare ogni tipo di attività, da un allenamento di mattina per una grande notte fuori. Il sistema è progettato per misurare il movimento di tutto il corpo indipendentemente dall’età, dal peso o dal genere – attraverso un accelerometro a tre assi.
Nike con la Special Edition ha migliorato alcune caratteristiche fondamentali richieste dai fan. Esteticamente il nuovo FuelBand sembra più o meno lo stesso eccetto per l’introduzione del Pack Sport,ora gli utenti possono scegliere tra diversi colori, molto vivaci che danno un accento di sportività all’accessorio.
Oltre a una migliore resistenza all’acqua, il circuito ridisegnato offre una maggiore flessibilità e un design semplice, inoltre non manca il display formato da LED colorati che mostrano i progressi degli obiettivi quotidiani da rosso a verde.
Fuelband SE rimane costantemente connesso con il vostro dispositivo iOS tramite Bluetooth 4.0 (non più sincronizzazioni complicate). Stefan Olander, della divisione Sport Digital a Nike, a tal proposito ha dichiarato: “FuelBand SE è più comunicativo con il telefono, cosa che invece era stata alquanto deludente nella versione precedente “
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Altre nuove funzionalità includono il promemoria che richiede all’utente di muoversi, dopo aver monitorato lunghe sessioni di inattività, la modalità di visualizzazione orologio con doppio tocco e la possibilità di condividere gli obiettivi più facilmente con gli amici attraverso la funzione “Group”.
L’applicazione iOS sfrutta inoltre le potenzialità del coprocessore M7 di iPhone 5S,consentendo di abbattere notevolmente l’impatto sui consumi della batteria del mela fonino. Il Nike + FuelBand SE uscirà il 6 novembre con un prezzo al dettaglio di $ 149. Sarà inizialmente compatibile con iOS, non si sa ancora nulla riguardo ad un futuro supporto su altri sistemi mobili come Windows Phone 8 e Android.
Questo nuovo prodotto FuelBand sembra si sia stato aggiornato ottimamente rispetto alla versione precedente, tra l’altro senza nemmeno alzare il prezzo di vendita. In Italia ancora non si sa la data di uscita, speriamo di poterlo testare al più presto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
GUARDA IL VIDEO DELLA PROVA DI THE VERGE:
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI NIKE:
GUEST POST: federicatvb@hotmail.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.