Nicole Kidman è Grace Kelly nel primo trailer di Grace of Monaco

È approdato nel web il primo trailer di Grace of Monaco, il biopic diretto da Olivier Dahan e dedicato alla star hollywoodiana Grace Kelly.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la star hollywoodiana, poi diventata Principessa di Monaco, Grace Kelly in Grace of Monaco, il film diretto da Olivier Dahan, regista de La Vie en Rose, altro biopic dedicato alla vita della cantante francese Edith Piaf. È stato diffuso nel web il primo trailer di questa pellicola, che trovate qui sotto:
Grace of Monaco si concentrerà sul periodo che va dal dicembre 1961 al novembre 1962 quando Grace Kelly, allora Principessa del Principato di Monaco, avrebbe manovrato dietro le scene per sedare i conflitti tra il principe Ranieri III e il presidente francese Charles De Gaulle.
Nel cast troviamo anche l’attrice e modella spagnola Paz Vega (vista anche in Vallanzasca – Gli angeli del male di Michele Placido) che è stata assoldata per vestire i panni della bravissima, passionale e imprevedibile cantante d’opera Maria Callas.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.