Come sarà Twitter con la nuova grafica? Sempre più simile a Facebook
Quattro ritocchi per diventare sempre più simile a Facebook.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ in procinto di ufficializzarli Twitter.
Ormai, i due principali social sono sempre più simili ed è sempre più difficile risalire al capo di chi abbia iniziato per primo a copiare l’altro.
In ogni caso, i quattro ritocchi di Twitter consisteranno in queste modifiche.
La prima: la timeline verticale di destra e la barra superiore restano simili.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La seconda: la foto utente diventa più grande e può essere sovrapposta a uno sfondo.
La terza: in primo piano ci sono il numero di follower, di tweet pubblicati, di tweet preferiti oltre che alle foto e ai video inseriti nei messaggi.
La quarta: la vecchia colonna con i tweet in ordine cronologico è sostituita da riquadri grafici che mostrano ogni singolo messaggio con dimensioni diverse.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’obiettivo è migliorare l’esperienza grafica degli utenti, in particolare sui dispositivi mobili.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.