• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Durex: spegni la luce e accendi la passione. E’ l’ora di #menotechpiusex

  • Redazione Assodigitale
  • 20 Marzo 2014
Come AI Intelligenza Artificiale rivoluziona la CyberSecurity e la sicurezza informatica
Come AI Intelligenza Artificiale rivoluziona la CyberSecurity e la sicurezza informatica

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il 29 marzo 2014 dalle 20:30 alle 21:30 in occasione dell’Ora della Terra, Durex invita tutti a spegnere le luci e i dispositivi elettronici per riscoprire il piacere di vivere completamente il proprio partner.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

#menotechpiusex è l’invito che Durex lancia a tutti coloro che vogliono, almeno per un’ora, distogliere lo sguardo da schermi e tastiere, per ricominciare a riscoprire l’intimità con il proprio partner, spegnere la luce e accendere la passione.

Smartphone, computer, TV e iPad influiscono negativamente sulle relazioni personali. I risultati di una ricerca effettuata in Italia da Durex hanno mostrato come gli under 35 si comportano con il proprio cellulare dentro e fuori la camera da letto.

L’85% ha dichiarato di non poterne proprio mai fare a meno, il 30% utilizza il cellulare mentre cena con il proprio partner e il 23,8% l’ha utilizzato durante l’intimità per rispondere a telefonate o inviare messaggi.

LEGGI ANCHE ▷  Google Pixel 9a, tutte le novità e le funzionalità aggiornate che devi conoscere

Se da una parte gli sviluppi della tecnologia hanno permesso alle persone di rimanere sempre in contatto da un Paese all’altro del mondo, dall’altra sono la causa principale del loro allontanamento.

Il 60% degli intervistati ha dichiarato che la tecnologia ha un impatto negativo sulla propria relazione, anche sotto le lenzuola: il 38% non riesce a staccarsi dal cellulare neanche nei momenti più intimi e il 24,6% ha dichiarato di averlo controllato subito dopo il rapporto.

Il 27,8% degli intervistati conosce il valore aggiunto che il buio porta con sé: i sensi si risvegliano e l’atmosfera buia o illuminata da una candela aggiunge uno spunto in più per far volare la fantasia.

Secondo Ukonwa Ojo, Global Brand Equity Marketing di Durex: “L’Earth Hour è l’occasione ideale per le coppie per spegnere le luci e i dispositivi elettronici e ritrovare l’intimità. Cosa c’è di più divertente da fare al buio, se non accendere la passione?!”

Durex lancerà un video che sarà online dal 19 marzo per supportare la campagna #menotechpiusex e inviterà tutti a inviare un messaggio via WhatsApp a Durex, al numero 340/6297783, per confidare come intendono godersi quell’ora di intimità con il proprio partner. I suggerimenti più divertenti e interessanti saranno condivisi (in forma anonima) sulla pagina Facebook ufficiale di Durex Italia.

LEGGI ANCHE ▷  Recensione Motorola Razr 50 lo smartphone pieghevole più economico

Per rimanere aggiornati sull’Earth Hour e su tutte le novità basta visitare la pagina Facebook ufficiale di Durex Italia www.facebook.com/durex.italy.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.