• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • ECOMMERCE

MyBeautyBox è il primo servizio in Italia di testing & delivery e e-commerce pensato per l’industria del beauty: un modello già affermato negli USA e in forte sviluppo in Europa.

  • Edaxer
  • 5 Aprile 2013
Come la Blockchain rivoluzionera il mercato della energia elettrica secondo la ricerca Atlantic Council
Come la Blockchain rivoluzionera il mercato della energia elettrica secondo la ricerca Atlantic Council

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Nel nostro paese oltre 23 milioni di utenti si connettono regolarmente a internet e la maggioranza ricerca informazioni sull’acquisto di prodotti e servizi, circa 8 milioni sono acquirenti abituali, questo però succede in piccola percentuale nel mondo della bellezza. Per rispondere a questa esigenza è nata MyBeautyBox: la prima comunità di acquirenti di cosmetici on line che supera le barriere dell’acquisto sul web di prodotti cosmetici (mancanza di prova prodotto ed experience sensation) e si sviluppa basandosi su forti insight dei consumatori di alta cosmesi. MyBeautyBox nasce dall’esperienza di Prezzofelice, il social shopping site con 1.500.000 di iscritti (80% donne).
Ogni mese le abbonate (quota mensile di 14 euro) ricevono a casa una box con una selezione a sorpresa di prodotti cosmetici prestigiosi e inediti, realizzata dal team di MBB, un gruppo di esperte e professioniste con background ed eccellente conoscenza del mondo della bellezza che, lavorando con passione ricercano, provano e raccomandano prodotti e marchi che meritano attenzione.
MyBeautyBox è innanzitutto una comunità in cui puoi provare prodotti selezionati e in anteprima, commentare, confrontare le tue opinioni, interagire in modo diretto sulle scelte, MBB si propone quindi come un servizio e come un osservatorio su cosa succede nel mondo della bellezza. Le abbonate MBB rappresentano un ideale customer base per l’industria cosmetica, l’80% delle donne acquista nuovi cosmetici solo dopo la prova del prodotto.
MyBeautyBox è un progetto versatile per soddisfare tutte le esigenze delle abbonate e dei diversi partner (sampling, e-commerce, contenuti inediti e di tendenza, partnership media) allo scopo di portare a conoscenza diretta dei cosmetic addicted tutto quanto di meglio offre il mercato senza perdersi in un mondo tanto affascinante quanto caotico e in continua evoluzione.

LEGGI ANCHE ▷  Inchiostro per tattoo venduto su Amazon contiene batteri pericolosi: FDA avverte il mercato


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

MBB e le abbonate:
1. ti registri sul sito MyBeautyBox.it, crei il tuo profilo beauty e attivi l’abbonamento
2. ricevi ogni mese a casa MyBeautyBox con 5 miniformati o formati standard di prodotti cosmetici
3. testi i prodotti, condividi l’esperienza inviando al sito il tuo feedback
4. l’acquisto dei prodotti (e questa è una delle novità rispetto al modello americano) può avvenire direttamente online
sullo store MyBeautyBox.it usufruendo di promozioni speciali
Nelle box oltre ai prodotti vengono offerti dei coupon per usufruire di trattamenti/servizi estetici presso le reti distributive
dei partner di MBB. L’attivazione dell’abbonamento, l’invio di feedback e l’acquisto dei formati di vendita generano una
raccolta di bonus-points utilizzabili per acquisti successivi a prezzi promozionali.
MBB e i partner:
MBB è il primo sistema integrato di servizi beauty di alto livello che supporta i partner e la rete distributiva in termini di afflusso clienti sul punto vendita e sell-out. Un progetto italiano, che si basa sull’esperienza e la struttura di Prezzofelice,
sostenuto da un piano di comunicazione senza precedenti con una campagna tv e stampa ed è dotato di una piattaforma tecnologica e di un sistema logistico che segue direttamente le varie fasi del progetto.


LEGGI ANCHE ▷  Guida completa alle nuove regole per guadagnare online e pagare le tasse

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.