Il mondo dell’innovazione e le prospettive per il business raccontate al SAP Forum
Al via l’edizione 2013 del SAP Forum, il roadshow globale dedicato all’ecosistema SAP e all’innovazione, che si svolgerà il 26 settembre presso il MiCo – Milano Congressi (Gate 17 – Piazzale Carlo Magno 1, Milano).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Experience the Future of Business”, questo il tema principale dell’evento, che avrà l’obiettivo di far toccare con mano ciò che già oggi la tecnologia offre al business in termini d’innovazione.
Il convegno di apertura, ospitato da Luisa Arienti, Amministratore Delegato di SAP Italia, prende le mosse da una constatazione: stiamo vivendo una fase di trasformazione digitale profonda, in cui la convergenza di trend innovativi diversi ma complementari – quali Cloud, Mobile, Social e Big Data – sta creando una “rivoluzione perfetta” destinata a cambiare il mercato.
Durante la giornata si susseguiranno oltre 40 sessioni parallele a cura di Partner e Clienti SAP, che copriranno tematiche rilevanti ed esperienze d’innovazione in cinque settori di mercato: Manufacturing, Consumer Products & Retail, Services, Utilities e Technology.
La giornata prevede, infine, tre eventi speciali contemporanei. Durante lo Startup Forum si confronteranno le startup italiane ritenute più interessanti tra quelle che hanno preso parte allo Startup Focus Program by PoliHub and SAP , il programma che premia i progetti più innovativi in ambito Big Data, Real Time e Predictive Analysis basati sull’utilizzo di SAP Hana (High-Performance Analytic Appliance), offrendo un percorso di supporto alla crescita dal respiro globale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel corso del forum verranno selezionati i 3 progetti vincitori, a cui SAP metterà a disposizione un servizio consulenziale che abbraccia tutti gli aspetti strategici di tecnologia, marketing e vendite, per accompagnare le startup lungo l’intero percorso, dallo sviluppo delle proprie idee all’ingresso sul mercato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.