Le migliori offerte per i nuovi iPhone 5s e 5c in uscita il 25 ottobre di Vodafone, Tim e Tre

Operatori mobili al nastro di partenza. Dal gestore Vodafone fino a Tim e Tre, ogni compagnia ha allestito specifiche pagine informative sui nuovi cellulari di punta made in Cupertino, iPhone 5s e iPhone 5c, che a partire dalla mattina del 25 ottobre verranno commercializzati in Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ricca di dettagli in particolare la scheda tecnica pubblicata da Apple a riguardo dell’iPhone 5s: nello specifico viene fatta menzione del sensore di impronte Touch ID, del processore Apple A7 a 64 bit, della compatibilità con più bande 4G LTE e delle nuove funzioni disponibili con iOS 7.
Il sito ufficiale di Vodafone, oltre a riportare informazioni sulle specifiche tecniche dei nuovi device, contiene una sorta di finestra di dialogo tramite la quale l’utente può sottolineare se è interessato a iPhone 5s, al 5c oppure ad entrambi i modelli. Tre offre la possibilità di ricevere informazioni suppletive sull’iPhone 5s mediante compilazione di un apposito form, mentre Tim ha pubblicato una tabella di confronto tra iPhone 5s, iPhone 5c e iPhone 4S.
Commercianti e gestori dei negozi sono già pronti ad affrontare le interminabili code che si formeranno davanti agli ingressi venerdì 25 ottobre; è molto probabile che le prime scorte, in particolare per l’iPhone 5s, siano abbastanza limitate, ecco perché si attende un afflusso di utenti particolarmente massiccio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.