Le migliori app del Mondiale FIFA Brasile 2014 per seguire partite e risultati in diretta live
Tutti gli appassionati di calcio stanno prendendo le dovute accortezze per seguire minuto per minuto le partite, i goal, le ammonizioni, i calci di rigore e le statistiche delle 32 squadre in gara e delle 64 partite previste per questo Mondiale Fifa Brasile 2014.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il web, i social network, i tablet e gli smartphone aiutano a tenersi aggiornati ed informati, anche quando non si sta giocando nessuna partita. Molti blog e alcuni siti specializzati come LaGazzettadelloSport.it ci vengono in soccorso con una lista delle migliori app da usare per questi mondiali:
FIFA Official App: è l’app ufficiale FIFA, disponibile su App Store, che rilascia informazioni in tempo reale sull’andamento delle partite e notizie durante tutto il corso della manifestazione. Se ti interessa esclusivamente l’Italia, puoi scaricare direttamente l’app Coppa del Mondo 2014-La Squadra Azzurra oppure iCup 2014, disponibili gratis per iPhone
Brazil Cup 2014: si possono tenere d’occhio le partite, seguire i risultati, monitorare le classifiche
Fansounds for the World Championship 2014: regala invece grandi emozioni e tutti i suoni tipici per trasformare un salotto in uno stadio
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Restopolis Mondiali 2014: italiana, è un servizio di prenotazione online di ristoranti che permette di selezionare i locali dove è possibile seguire le partite di calcio in diretta.
Panini Online Sticker Album: il mitico album delle figurine dei calciatori, ma in versione digitale, per creare la propria collezione e vincere premi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.