Le 5 migliori Altcoin che performano bene da tenere sotto osservazione

Oggi ci sono letteralmente migliaia di monete alternative che mostrano una crescita stabile e probabilmente saranno grandi per gli annunci cripto, ma ce ne sono cinque in particolare che pensiamo valga la pena di esaminare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Stellar Lumens (XLM)
Stellar Lumens (XLM) ha già raggiunto i 93 centesimi di prezzo e ha mantenuto il suo prezzo in Bitcoin (BTC), ma è sceso di tre volte in valore in USD a causa del calo di tre volte di BTC in USD. Personalmente uso Stellar ogni giorno per pagare ai miei colleghi al di fuori degli Stati Uniti, soprattutto se si considera che Western Union costa molto per le transazioni all’estero (ad esempio un trasferimento di $ 5,000 costa $ 500 in tasse).
Stellar è in grado di gestire un grande volume di transazioni in un solo giorno ed è estremamente veloce ed economico. Inoltre, non dipende dal mining. Ha già molte partnership di nota (specialmente IBM) e ne stanno arrivando altre. Attualmente, il costo di una transazione è solo 0,00001 XLM. Ci vorrebbero migliaia di transazioni, indifferenti alla somma di denaro, per pagare solo $ 0,01.
Syscoin (SYS)
Un altro prodotto degno di nota è Syscoin. Alcuni dei suoi vantaggi includono emissione di gettoni, finanziamenti privati e un mercato decentralizzato che potrebbe competere con e in confronto a eBay – o, oserei dire, Amazon. Ci saranno anche dei nodi master, il che significa che puoi impilare i tuoi Syscoin e ottenere una percentuale dal prezzo dell’intero numero di transazioni. Questo ha motivato le persone ad acquistare molto.
Inoltre, Syscoin ha una capitalizzazione di mercato molto bassa: $ 349 milioni non rappresentano nulla per quel tipo di progetto. Il suo portafoglio è sorprendente e facile da usare, con una buona esperienza utente e design. Infine, il prezzo di $ 0.6571 è stabile e in crescita.
Ardour (ARDR)
Uno dei concorrenti di Ethereum nello spazio altcoin è Ardor. La sua piattaforma è più facile da usare rispetto ad altre app sviluppate. Attualmente al prezzo di $ 0,535162, è mia previsione che potrebbe raggiungere almeno $ 10 per moneta.
Se questa è la prima volta che senti parlare di Ardour, potrebbe essere perché non ha mai avviato una campagna di marketing. In cripto, gli elementi più importanti di una moneta di successo sono l’hype, il marketing, un esercito di seguaci e la tecnologia. Mentre Ardor non ha ancora fatto ondate sul fronte del marketing, l’hype potrebbe ancora arrivare.
Ethereum Classic (ETC)
Ethereum Classic è un grande investimento per ottenere profitti veloci fino al 3-5 marzo, quando un volo Callisto (CLO) si verificherà per i titolari di ETC. Dopo questo blocco, quando otteniamo un’istantanea della blockchain ETC e delle monete Callisto gratuite con un rapporto 1: 1, Ethereum Classic probabilmente cadrà del 50% e probabilmente perderà l’interesse delle persone per un po ‘di tempo (che è quello che di solito accade).
Ho investito una parte importante delle mie partecipazioni in Ethereum Classic solo pochi giorni fa. Cresce rapidamente perché le persone vogliono ottenere le monete biforcute Callisto e attualmente hanno un prezzo di $ 34,68.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Litecoin (LTC)
Ultimo ma certamente non meno importante, non è mai troppo tardi per guardare a investire in Litecoin. Per uno, sarà ufficialmente e ampiamente accettato nel Regno Unito. I processori di pagamento LitePal e LitePay hanno portato ad un aumento dei prezzi, quindi sarà probabilmente anche una grande cosa per hoDl.
Ho tenuto Litecoin per circa due anni e mezzo da quando è costato $ 4 a moneta. Ma è ancora sottovalutato a $ 220,35. Quel prezzo sta solo salendo alle stelle quando diventa una delle prime monete di uso comune e apre le porte per l’accettazione mondiale delle criptovalute.
Questo articolo riflette le opinioni dell’autore e non intende essere un consulente finanziario.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.