Il migliore hangout di Google+ con il giocatore del Milan Mbaye Niang risponde alle domande dei tifosi sul web
Dopo Massaro e Bojan Krkić l’A.C. Milan propone nuovamente ai suoi tifosi, e non solo, la possibilità d’interagire con un suo giocatore attraverso i Social Network.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Domani alle 18, in collegamento da Milanello infatti il calciatore del Milan Mbaye Niang, diciottenne francese rivelazione di questo campionato, risponderà alle domande che i supporter di tutto il mondo gli faranno attraverso il Social Network Google+. Per partecipare è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Google+ del Milan (questo il link) e postare la propria domanda. Quelle ritenute più interessanti avranno la possibilità d’interagire col mini campione del Milan.
L’hangout, una sorta di videochiamata multipla, è un servizio che offre soltanto Google+ all’interno del ventaglio degli attuali Social Network, e prevede un massimo di otto partecipanti, non è quindi difficile calcolare il numero massimo di persone che potranno interagire con Mbaye Niang.
Sempre a Google, questa volta però tramite il canale Youtube, Mbaye Niang ha deciso di affidare la promozione dell’evento. Tramite un video che racconta le sue performance Mbaye Niang invita (in italiano ed in francese) tutti i tifosi a partecipare numerosi al suo hangout.
Appuntamento a domani.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.