Il miglior smartphone europeo d’avanguardia 2013/2014? Vince HTC One

HTC One è stato eletto “Miglior smartphone europeo d’avanguardia 2013-2014” da EISA (European Imaging and Sound Association).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il robusto corpo in alluminio presenta finiture curate nei minimi particolari unite ad uno schermo LCD Full HD da 4.7 pollici.
Il dispositivo è alimentato da un processore quad-core con 2GB di RAM ed è disponibile con 32 GB di memoria integrata.
Il sistema operativo è Android ma l’interfaccia grafica Sense di HTC offre un’esperienza unica grazie anche alla funzionalità BlinkFeed che trasforma la schermata inziale in un personale stream di informazioni, feed, aggiornamenti dai social network, foto e video.
La fotocamera principale da 4 megapixel dispone di un sensore di immagine UltraPixel con una sensibilità alla luce notevolmente migliorata.
A completare l’offerta della fotocamera di HTC One la stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine frontale e posteriore, il supporto Macro e HDR e la funzionalità HTC Zoe, che permette di assemblare fino a 20 immagini in frammenti video di 3 secondi rendendo viva la galleria fotografica.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.