Microsoft Surface 3: scopriamo il nuovo tablet
Microsoft Surface 3: vediamo quali sono le caratteristiche del nuovo tablet, più economico del Surface Pro 3, commercializzato nel 2014 e pensato soprattutto per i professionisti. La Microsoft è entrata nel mercato dei tablet solo tre anni fa, ma ha fatto nel frattempo passi da gigante. Il Surface è sottile e leggero grazie a un design con scocca in magnesio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il display è ClearType da 10.8 pollici, con risoluzione 1920×1280 pixels. Monta un processore qua-core Intel Atom x7, 2GB o 4GB di ram, 64GB o 128GB di memoria interna, con una batteria che assicura un’autonomia di 10 ore. Si tratta di un prodotto adatto sia a professionisti sia a studenti. E’ disponibile nella modalità wi-fi e, in un secondo momento, con tecnologia 4G LTE2. Altoparlanti con audio Dolby® . Il prezzo parte da 690 euro. Il supporto a tre posizioni è ideale per l’utilizzo dalla scrivania alla piena mobilità. La penna Surface è disponibile in quattro colori: argento, nero, blu e rosso. C’è poi Surface 3 Docking Station che permette agli utenti di connettersi facilmente a un monitor esterno e a tutti i dispositivi Desktop.
Il Surface 3 è dotato di versione Windows 8.1 e potrà essere aggiornato gratuitamente a Windows 10 quando disponibile. C’è anche l’offerta di abbonamento annuale a Microsoft Office 365 Personal, che comprende Outlook, Word, Excel, PowerPoint e OneNote, con archiviazione cloud OneDrive fino a un TB6.
Ancora prima della messa in vendita, istituti formativi come l’Università di Phoenix e aziende del calibro di Prada, BASF e Emirates hanno scelto di acquistare e implementare Surface 3 all’interno della propria organizzazione. Da ieri, Surface 3 è prenotabile su Microsoft Store, all’indirizzo microsoftstore.com. Dal 7 maggio, nelle catene Media World, Euronics, Saturn, Trony e Unieuro via agli acquisti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.