Microsoft Italia: con l’arrivo di Xbox One si rafforza la squadra Retail Sales & Marketing

A pochi giorni dal lancio della nuova piattaforma di gaming ed entertainment, Xbox One, Microsoft Italia annuncia il potenziamento della divisione Retail Sales & Marketing, guidata da Evita Barra, all’intero del Gruppo Consumer Channel di Microsoft Italia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Stefania Duico è il nuovo Direttore Marketing di Xbox con la responsabilità delle strategie consumer marketing di Xbox in Italia, con l’obiettivo di favorire ancora di più l’espansione nel mercato italiano dei prodotti e dei servizi Microsoft relativi a questo business.
Stefania Duico ha la responsabilità del team che cura il marketing di prodotto e la comunicazione di Xbox One, della storica Xbox 360, della piattaforma Xbox Live, degli accessori e dei tanti videogiochi che vedranno la luce già dalla prossima settimana.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Alessandra Del Prete assume invece l’incarico di Direttore Entertainment Strategy con l’obiettivo di definire le strategie di medio e lungo termine legate alla piattaforma di intrattenimento e gaming di Microsoft, con particolare attenzione per le partnership strategiche.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.