MATTHEW BENCKE di Getty Images nominato Senior Vice President of Product and Customer Experience

Esperto nei settori software e aerospaziale, Bencke sarà responsabile per lo sviluppo prodotti e la crescita dell’e-commerce sulle piattaforme Getty Images
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Jonathan Klein, co-fondatore e CEO di Getty Images, ha annunciato la nomina di Matthew Bencke a Senior Vice President of Product and Customer Experience.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Bencke assume un ruolo nuovo all’interno di Getty Images, stabilito con l’obiettivo di anticipare le innovazioni tecnologiche, migliorare la user experience e sviluppare nuovi prodotti e servizi. In particolare Bencke guiderà le attività di sviluppo prodotti e le funzioni e-commerce sulle diverse piattaforme di Getty Images, ovvero gettyimages.com, iStock.com e Thinkstock.com, e la API di Getty, Connect.
“Matthew vanta grande esperienza nel promuovere innovazione, soddisfazione della clientela e crescita”, ha commentato Klein. “In tutto il mondo Getty Images è nota per essere un importante provider di contenuti digitali, e Matthew è il leader ideale per gestire aree critiche come quelle dello sviluppo prodotti e dell’e-commerce”.
Prima di approdare in Getty Images Bencke ha lavorato in Microsoft, arrivando a ricoprire il ruolo di General Manager per la divisione Xbox Live. Sul piano internazionale ha maturato profonde competenze nella posizione di business e product leader nei settori software e aerospaziale, a capo di team strategici globali presso The Boeing Company.
“L’innovazione accelera di giorno in giorno, e le persone richiedono sempre più contenuti fruibili su dispositivi sempre più connessi”, ha affermato Bencke. “Getty Images metterà come sempre tutto il proprio impegno per ispirare e soddisfare i propri clienti, per questo sono entusiasta di far parte di un team all’avanguardia in questo processo di innovazione”.
Bencke opera dalla sede Getty Images di Seattle.