MATTEO FERRARA E GIUSEPPE VIGORITO DIVENTANO SOCI IMPRENDITORI DI MAILCLICK SRL

Ammiro Y2K esce dalla compagine azionaria e Capitalclick srl viene fusa per incorporazione in Mailclick srl
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’estate 2014 ha portato molte novità in NetMediaClick, il brand commerciale che raggruppa l’offerta di prodotti e servizi di Mailclick e Videoclick Advertising. Prima di tutto nella compagine azionaria di Mailclick srl – la società costituita nel 2007 per offrire prodotti e servizi di email marketing che nel 2013 ha acquisito Videoclick srl e Capitalclick srl – con l’uscita di Ammiro Y2K (la ex Ammiro Partners) e l’ingresso di due nuovi soci: Matteo Ferrara e Giuseppe Vigorito.
“Matteo e Giuseppe hanno creduto e partecipato in prima persona alla crescita di Mailclick e poi del progetto NetMediaClick. Li ho selezionati personalmente quando frequentavano il Master Mediaset MiMM, da cui provengono molti dei ragazzi del nostro team. Sono certo che il loro contributo come soci e membri del CDA, oltre che come responsabili dello sviluppo commerciale, sarà altrettanto prezioso”, ha commentato Valerio Ginnasi, AD di Mailclick e socio fondatore della società insieme a Giulio Valiante, che mantiene la carica di Presidente.
NetMediaClick oggi si presenta sul mercato con un’offerta trasversale e integrata nell’ambito della comunicazione digitale. Ha ampliato e consolidato i servizi di e-mail marketing (DEM), display advertising e videospot, a cui si sono aggiunti formati evoluti ed interattivi di video-engagement, mobile advertising e social communication. In più, grazie alle partnership siglate con Fiera Milano Media, MyBeautyBox e Deveyes Group, l’offerta di NetMediaClick compredne anche i progetti speciali integrati, on e off line.
L’obiettivo di lungo periodo è quello di costituire un laboratorio, il “NetMediaLab”, un’aggregazione di circa 20 fra imprese e centri di ricerca, con la mission di fornire nuovi strumenti di marketing e comunicazione digitale per la promozione di prodotti e servizi, anticipando le richieste di strumenti innovativi da parte delle imprese e dei player del mercato, con un approccio strategico di comunicazione integrata che tenga conto delle esigenze e dei bisogni degli utenti finali.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.